Vai al contenuto

Spinna

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Spinna

  1. Io all uscita del regolatore di tensione in DC (corrente diretta) per ricaricare la batteria ho 3.6v penso che siano pochi per caricare la batteria oppure è normale? secondo me servono 12v per caricarla non 3.6v acelerando è arrivato a 7.0v
  2. Io dal cavo che carica la batteria ho 3,6v e non pensò sia normale, perché dovrei avere 8/10/12v per caricarla giusto? se acellero arriva a 5/7v cosa devo fare è normale?
  3. scusa non avevo visto il messaggio
  4. per un espansione duccio dove lo posso contattare?
  5. se volessi una marmitta di duccio dove lo posso cercare per più informazioni?
  6. invece per la campana mi state consigliando sia la 25-72 che la 25-69 a me piace avere un po di allungo, quale sarebbe la più adatta?
  7. non si potrebbe montare girato perchè tocca da qualche parte qualcosa?
  8. che accorgimenti dovrei fare se per caso lo volessi montare girato l' sp 09? perchè mi avete detto che è abbastanza tapato.
  9. grazie delle risposte. io ho gia un pacco lamellare della parmakit per la vlalvola e ho iniziato a lavorare la valvola quindi lo faccio a valvola non al cilindro, poi a me non piace molto vedere la marmitta che spunta da sotto quando il cilindro è girato quindi preferirei montarlo dritto solo che voi me lo state sconsigliando
  10. che frizione sarebbe meglio? una fabbri fb24 evo va bene? poi la campana una 24-72 va bene?
  11. l albero qule mi consigli se metto il cilindro girato? e la marmitta?
  12. perchè proprio girato e non dritto cosa cambia?
  13. Dal motore vorrei potenza e rapporti sempre vivi senza affogare il motore quando cambio marcia, il cilindro non ha l aspirazione ma sarebbe un motore con aspirazione al carter lamellare.
  14. salve, mi sapreste dare dei consigli su una configurazione con cilindro sp 09 diametro 58( 135cc) biella 97 corsa 51 con traversino e carburatore 34 per il resto mi dovreste aiutare voi.. Grazie.
  15. io ho montato un accensione malossi e mi mette in moto solo che non mi funzionano le lampadine e il claxon, anche facendo la modifica al devioluci. ho preso il tester per vedere se arrivasse tensione alla scatoletta di derivazione e il resto e niente non arriva nulla. mi sapete dire se ho fatto i collegamenti giusti o che cosa devo cambiare?
  16. Hai ragione. Montato dritto con 34 e aspirazione al cilindro
  17. Vorrei dei consigli su: campana, pignone e cluster per un falc 60× 53.
  18. Perchè i travasi sono larghi e la guarnizione non tiene con il rilievo Che c è, e poi lo voglio fare perché è meglio secondo me averlo spianato.
  19. Nella mia città non ci sono ditte che lo fanno e non so come fare
  20. Devo spianare i Carter solo che nella mia città non ci sono aziende che lo fanno. A casa posso fare qualcosa io da solo con qualche attrezzo da comprare?
×
×
  • Crea nuovo...