Vai al contenuto

Oli RACING RAIDER


Messaggi consigliati

  • SuperMod

Buongiorno motoristi,

in un mercato,quello dei lubrificanti,ormai saturo dei prodotti più disparati,sono felice di mettervi a conoscenza di questa nuova linea di prodotti.     Dopo studi accurati,avvalendosi della collaborazione di un colosso della chimica che ha fornito tecnici specializzati,test e comparative  sia in laboratorio( prove di strusciamento timken) che sul campo su motocicli di diversa tipologia e diversi tipi di utilizzo: strada,pista,cross,enduro,raid,elaborazioni e non; ecco il nuovo prodotto.

Nuovo,ribadisco,ma con basi solide e stabili visto l'impegno profuso per raggiungere livelli alti.

20201026_141700.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 27/10/2020 in 10:57 , filipporace ha scritto:

non si riesce a scaricare le schede tecniche.
Allora resto con il malossi 80\90 oppure Elf HTX che al 1,5% di miscela giro anche con il falchetto 

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
37 minuti fa, Alogeno ha scritto:

non si riesce a scaricare le schede tecniche.
Allora resto con il malossi 80\90 oppure Elf HTX che al 1,5% di miscela giro anche con il falchetto 

Io riesco....anche ad altri ho fatto provare e riesconi. Ti rompo un braccio?

Elf é ottimo.

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

è tutto scritto ,cosa manca ,cè anche la percentuale da usare

Manca la viscosità a 40 e a 100gradi, la densità e le ceneri residue. Poi un olio che ha indice di infiammabilità sotto i 200 è un buon olio ma non è un olio da competizione da 20€. Il motul 800 supera i 250 gradi. Poi ognuno la pensa come vuole. Non voglio fare polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filipporace ha scritto:

Io riesco....anche ad altri ho fatto provare e riesconi. Ti rompo un braccio?

Elf é ottimo.

niente cliccando sui rettangolini qui mi viene fuori una pagina bianca.
Senza sciapà brasc a nessuno 😃, sarò bè capace di fare un download, Forse è il mio antivirus troppo potente, lo disabilito e riprovo, ero curioso di vederle.
Era l'antivirus su pc (l'ho blindato troppo) con telefonin riesco a scaricarle per poi scoprire che sono le stesse cose che hai messo te più sopra.👌

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
43 minuti fa, Vespino84 ha scritto:

Manca la viscosità a 40 e a 100gradi, la densità e le ceneri residue. Poi un olio che ha indice di infiammabilità sotto i 200 è un buon olio ma non è un olio da competizione da 20€. Il motul 800 supera i 250 gradi. Poi ognuno la pensa come vuole. Non voglio fare polemica.

qui sarà più preciso luca ,l'inventore di questo olio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...