Moderatore Architito2002 Inviata 2023 Luglio 17 Moderatore Share Inviata 2023 Luglio 17 13 minuti fa, PDD-Poeta ha scritto: Sono sui 118 con Ecv (quarta da 20 e 26/67dd con ruote d 350), il GS moooolto più corto ( segnati allungando solo ai 9000) oltre 120 gps, va detto che con quarta corta e 25/67 e ruote da 300 emolto più corto, va detto che è ghisa e fasato altino, va detto che lo saremo senza ritegno mentre il challenger al cilindri lo scaldo lo preserva e lo rispetto di più, ma il VMC, capace di 11.000 giri è qualcosa che si avvicina più a un w Force da 30mm che non all ECV! Che lo crediate o meno, il GS lamellare al carter l ECV se lo.mangia 1 2 3 .... di quarta anche ma solo se si ha cuore di tirare un ghisa da due spicci oltre i 120 gps a 11.000, il che equivale a suicidarsi! Il Parma bellino ha più affidabilità, ma non ti scrolla l anima e i sensi come un GS ben fatto, che è e rimane una pura inattesa sorpresa, superando ogni aspettativa, dopo 3 anni pensionato per far posto a un ET6, che lo ha sostituito, bastato sfilare il ghisa ed infilarci l ET.... eppure il GS.... anche rispetto al fratello più bello, ne aveva di più! Anche se è meno bello, più piccolo, meno travasato, ha più..... rabbia. Io ci credo, il mio ecv fa i 118 spaccati!! 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2023 Agosto 27 Share Inviata 2023 Agosto 27 Ma io una cosa non l'ho capita... Sto VMC si può montare senza spianare "solo" tagliando il parapolvere? Magari non raccordando al 100% perché sennò sfondi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.