Vai al contenuto

Zirri d&f su vespa hp


Messaggi consigliati

Salve a tutti.. ho un problema.. non riesco a montare la zirri d&f sulla mia vespa hp 130 dr .. mi urta il collettore vicino alla paratia e il silenziatore sotto la scocca.. non vorrei tagliare la paratia ,posso accorciare il collettore di 3,4 cm oppure perdo in prestazioni?

IMG_20200713_213616.jpg

IMG_20200713_213608.jpg

IMG_20200713_213612.jpg

Modificato da akrapovic76
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 minuti fa, akrapovic76 ha scritto:

Salve a tutti.. ho un problema.. non riesco a montare la zirri d&f sulla mia vespa hp 130 dr .. mi urta il collettore vicino alla paratia e il silenziatore sotto la scocca.. non vorrei tagliare la paratia ,posso accorciare il collettore di 3,4 cm oppure perdo in prestazioni?

IMG_20200713_213616.jpg

IMG_20200713_213608.jpg

bella,sembra una Elmemo

Non é che perdi in prestazioni ne modifichi il range di utilizzo....avrai prestazioni differenti diciamo.  Ora io non so esattamente,ma credo che cosi facendo restringi il range appunto perdendo ai bassi e qualcosa in più in alto

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
7 minuti fa, filipporace ha scritto:

bella,sembra una Elmemo

Non é che perdi in prestazioni ne modifichi il range di utilizzo....avrai prestazioni differenti diciamo.  Ora io non so esattamente,ma credo che cosi facendo restringi il range appunto perdendo ai bassi e qualcosa in più in alto

Si anche io credo che acquisterei più in alto,devo valutare solo se tagliare la marmitta oppure la paratia , per montarla.. 

Modificato da akrapovic76
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...