Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

....quello che ho visto io era appena fatto...direi che niente di piu' di un malossi o polini...pistone molto bello della vertex...la testa non mi piace....ad incastro con 8 bulloni..cioe' i 4 prigionieri e 4 brugole di 6 che secondo me potevano fare si 7 oppure 8...

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

si bello anche quello dell'M1...

 

Secondo me è superiore di quella dell'm1, se ha sia i 4 prigionieri che stringono e le quattro brugole della testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo kit e' da prendere sul serio...

gia' il pinasco gira davvero foerte ed e' affidabile lo preferisco in tutto e per tutto al malox cvf 2...

mi immagino questo con quella testa che mi pare lavorata egregiamente

per non parlare del nuovo pacco lamellare... :cry:

ma avete mai visto quanto e' grande l ingresso sul cilindro???

e' piu' grande di quello dell mr!!!!!

non necessariamente i travasi grandi o tanti travasi e' sinonimo di grandi prestazioni...

a volte le cose semplici :cry: ....

comunque lo prendero' per sostituire il mio pinasco che mandero' in pensione sullo scafale insieme agli altri :cry:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le brugole aggiunte ai 4 prigionieri mi sanno di ripiego per evitare le

deformazioni della testa dovute alla fusione fatta con materiali di scarsa

qualità e dimensionamento degli spessori sbagliato.

 

Sembra proprio un vecchio progetto raffazzonato alla meno peggio più

che una progettazione oculata.

 

Un saluto

 

Caludo

 

ti stanno propio sui maroni quelli del parmakit :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ragionamento qurllo di caludo è più che giosto.. ma non è detto.. magari già che c'erano hanno pensato di rafforzare il tutto.. molte cose si possono già capire in foto per altre dobbiamo aspettare di avere il gt in mano.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Le brugole aggiunte ai 4 prigionieri mi sanno di ripiego per evitare le

deformazioni della testa dovute alla fusione fatta con materiali di scarsa

qualità e dimensionamento degli spessori sbagliato.

 

Sembra proprio un vecchio progetto raffazzonato alla meno peggio più

che una progettazione oculata.

 

Un saluto

 

Caludo

 

Può darsi, come può darsi che sia stato fatto per ottenere una maggior tenuta e affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le brugole aggiunte ai 4 prigionieri mi sanno di ripiego per evitare le

deformazioni della testa dovute alla fusione fatta con materiali di scarsa

qualità e dimensionamento degli spessori sbagliato.

 

Sembra proprio un vecchio progetto raffazzonato alla meno peggio più

che una progettazione oculata.

 

Un saluto

 

Caludo

 

ma che ne sai? cioè questo non è l'M1 ma è il parmakit ed è sato progettato diversmente....se hanno messo le brugole di certo non è x l'uso di materiali di scarsa qualità....neanke un dr che non eccelle x qualità sfoga con 4 prigionieri.come fa a sfogare un cilindro di questo calibro (si suppone sia fatto bene visto che è in alluminoio e sembra curato)? poi se ci fai caso anke su altri cilindri (alcuni da scooter o da cross) hanno le brugole aggiuntive,questo x far si che abbia + tenuta la testa anke nelle condizioni peggiori...io la vedo come una specie di garanzia sto fatto delle brugole...tutto qua è solo 1 mia opinione,ognuno pensa quel che vuole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione non si può paragonare l'M1 al parmakit.. dell'ultimo non si sa niente.... :lol:

per il momento non mi sembra giusto parlare di quale dei due andrà di pi.. l'M1 attualmente è il miglior cilindro in circolazione.. lo bisogna ammettere..

dopo il 20 settembre potremo iniziare a parlare (quando qualcuno lo testerà ) delle potenzialità del parmakit.. poi li metteremo al confronto e vedremo..

Fatti, non parole!

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, non ha mai espresso un giudizio positivo verso il parmakit, hai pure messo in discussione la qualità del materiale, ma ti rendi conto che non è ancora uscito e te giudichi già che il materiale usato affermando che è scadente?

 

 

 

 

Saluti.

Colombo..

Link al commento
Condividi su altri siti

CALUDO...

 

Mi sembra che nessuno sopra abbia detto

che l'M1 è un cilindro schifoso... anzi.... :lol::D

si sono sempre espressi tutti a favore!!!!

 

e poi... dici che tu lo hai solo disegnato

ma ti incazzi se qualcuno PONE UN'IPOTESI sulla qualità

di un prodotto nuovo.....e poi minacci che se facciamo i cattivi

non ci fai più l'M1.... porca vacca.... una volta mi hai risposto

che a me non la vendi la vostra espansione....MA CHI TI CREDI???????

 

 

 

RIBADISCO CHE SONO UN FERMO SOSTENITORE DEL SIG. QUATTRINI E DELL'M1, DEL QUEL PENSO SIA UN PRODOTTO INNOVATIVO E OTTIMO COME QUALITA'....

 

PER QUANTO RIGUARDA CALUDO........ continueranno a non piacermi i tuoi metodi....

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:;-):D

caludo ci casca sempre...avete gia' capito il suo modo di fare e voi giu' con le provocazioni a rompere... :D

comunque ribadisco che anche se a tutti gli effetti il paracotto potrebbe sembrare inferiore all m1!

e' un gt che conosco visto che e' una replica del mitico pinasco..

quindi ribadisco che ha molti punti a favore restando diverso da tutti gli altri e quindi originale e molto divertente

es col parmacotto ci si puo' fare una tagliata col carburo fuori alla fine anche se potrebbe essere inferiore all m1 ti rimane il gusto del divertimento...

l m1 e' piu' un prodotto diverso imparagonabile per ora a qualsiasi altro....

il solito saluto cordiale :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio vedervi andare al mare con quella vespa raffigurata nella foto linkata dal sito della parmakit, tutt'alpiù ci potreste andare a bere il caffè al bar di un qualche paesino sempreché il bar non sia troppo distante.

In attesa del 20/09/200x vi saluto.

Caludo (il menarudo)

 

 

CHE VESPA? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

caludo tu sei troppo sicuro di te...

secondo me tu ci resteresti molto male se qualcuno darebbe moolto filo da torcere al tuo m1 con un cilindro derivato da uno originale et3 ?

vero ?

eppure si potrebbe fare questa prova...

stessa accensione,

stesso carburatore e stessa aspirazione, ad esempio a valvola

stessa primaria.

poi come albero ognuno mette quello che ritiene più opportuno,il gruppo termico, tu monti il tuo famigerato m1 e io uno et3 rivisto.. oppure un malossi, comunque un g.t. standard.

al cambio ognuno fa le modifiche che vuole,

idem per i carter,

scarico ognuno a seconda delle propie esigenze,

 

sei sicuro che tu riusciresti a starmi d'avanti come velocità finale ?

o anche accelllerazione?

non resteresti male se mettendo il caso una vespetta con un scarso cilindro originale et3, o malossi ti facesse cadere dal cuore il tuo tanto adorato m1 ?

 

primadi parlare rifletti.

non metto in dubbio che l'm1 non sia un ottimo cilindro, come base è veramente buono,

ma non buoi parlare male di un cilindro che non hai mai visto ne provato...

secondo me resteresti sbalordito da cosa potreppe uscire fuori come potenza da un innocente cilindro et3...

figurati da un malossi.

 

saresti pronto a metterci la mano sul fuoco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...