Ospite Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 ..ho un carter sul banco che ha una cricca.. cosa puo averla causata? e soprattutto ora cosa faccio? io avevo intenzione di asportare il pezzetto in un modo o nel altro e montarlo uguale,..che ne dite? http://img206.imageshack.us/my.php?image=kj2sc.jpg qui una foto..(non è il mio blocco..è di uno del forum..ma ho fatto un disegnino per farvi capire dove..) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 volendo potresti toglierlo e montarlo lo stesso... comunque il mio consiglio è di farlo saldare.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 ..ho un carter sul banco che ha una cricca..cosa puo averla causata? e soprattutto ora cosa faccio? io avevo intenzione di asportare il pezzetto in un modo o nel altro e montarlo uguale,..che ne dite? http://img206.imageshack.us/my.php?image=kj2sc.jpg qui una foto..(non è il mio blocco..è di uno del forum..ma ho fatto un disegnino per farvi capire dove..) non conviene asportare la cricca e riportare il materiale piuttosto che eliminare il pezzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 infatti....secondo me è meglio farci un bel riporto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gjespo85 Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 Io userei l'alluminio bicomponente. Fattelo prestare (tanto ti servirà solo per quel lavoro lì). In officina lo usano anche per le cricche sui monoblocchi (ovviamente non roba grave). Visto che quella parte lì è solo per il rimescolamento e per lo sfogo dei vapori non ha sforzi tali da rompersi di nuovo. MANDI Marco Quota NUOVO SITO DAIDUT Vespa Team - http://www.daidut.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 O lo fai saldare o usi bicomponente... Se scegli il secondo ti consiglio di usare o il Loctite 3450 o il Wurth metallo liquido Fe1. Sono gli unici che ho visto tenere botta a temperature e solventi. Unica cosa che gli da fastidio è il metanolo... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 raga mi sono esprsso male. non è una cricca..quel benedetto pezzetto è proprio ciondoloni!penzola! è rimasto attaccato solo per un lato(su 3)... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 S.A.L.D.A Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 scusate..ma a cosa serve di preciso quel pezzetto?tipo un rinforzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 Quel pezzetto dovrebbe proteggere il "tappo di sfogo" dei carter dagli schizzi d'olio che altrimenti uscirebbe dallo sfogo stesso. Posso anche sbagliarmi però... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 raga quel pezzo è proprio essenziale, bisogna ssolutamete saldarlo. quel pezzo fa parte del "labirinto per l'olio di lubrificazione e raffreddamento frizione. praticamente l'olio per sbattimento degli ingranaggio si cosparge dappertutto, quel pezzo lì funge da labirinto per incamerare l'olio, il quale se notate bene cola verso un foro di scolo, che è collegato al carterino frizione dove andra a depositarsi esattemente in centro frizione . quindi capite bene che se lo asportate la frizione resta a secco Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 ok.. mwno male che non l ho asportato già!!! credo che ricomprerò il carter direttamente..e poi risalderò!(in futuro..) ma uina frizione a secco per le vespe noo???? magari vine fuori anche il takl tak tak molto ducati!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 io da me ho saldato e poi ho passato lo stucco.. sabbiato.. e ora non si vede nulla... Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 ok.. mwno male che non l ho asportato già!!! credo che ricomprerò il carter direttamente..e poi risalderò!(in futuro..) ma uina frizione a secco per le vespe noo???? magari vine fuori anche il takl tak tak molto ducati!! LOL una cosa che odio... se vuoi il rumore della ducati butta una manciata di chiodi nel carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 LOL una cosa che odio... se vuoi il rumore della ducati butta una manciata di chiodi nel carter Mi hai fatto ridere, ed in parte hai ragione sul rumore. Però, hai mai provato una 999? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 13 Share Inviata 2006 Luglio 13 ahahahahahahah sarà fatto signor musta!!!ma non crede che avrò dei problemi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 15 Share Inviata 2006 Luglio 15 ahahahahahahahsarà fatto signor musta!!!ma non crede che avrò dei problemi? ce l'ho io il carter gero, vienilo a prendere se ti serve!!! . . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 16 Share Inviata 2006 Luglio 16 ahahahahahahahsarà fatto signor musta!!!ma non crede che avrò dei problemi? no, no... che dici??? dipende solo da che olio usi! ...ah ed ovviamente dalla campana che monti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 16 Share Inviata 2006 Luglio 16 Però, hai mai provato una 999? Quella con una manciata di chiodi ed una di rondelle? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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