Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore
12 ore fa, kukkia79 ha scritto:

Ragazzi...alla fine ho deciso..giro il cilindro!

Dopo che ho visto la nuova marmitta di RAVEN per girato mi sono innamorato e l'ho presa!

E' arrivata un paio di giorni fa, se riesco nel week end faccio l'operazione :-)

 

 

IMG-20201110-WA0001.jpg

Complimenti uguale alla mia arrivata da circa un mese ...visto che lo stai facendo lamellare al carter  potresti anche pensare ad un ulteriore step ..ossia  in corsa 54..il mio a valvola sara' in corsa 53.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per rispsondere a Gigi1993,

il motore gira bene,  è bello pulito e lineare carbuirazione direi quas perfetta ( il settingio ve lo scrivo non appena rismonto il carbu perchè non lo ricordo), per i miei gusti fin troppo lungo come rapporti credo proverò ad accorciarli un pò sostituendo il pignone ( ora monta 27/69) per il resto che dire...è una booomba! quando entra in coppia è una goduria!

ah ecco crociera con molla dura un pò problematica all'inizio nel senso che le marce erano parecchio dure, ora col tempo si è lasciata un pò andare e va benissimo,  sotto stress non sbaglia un innesto, resta un problematica nell'uso soft ecco :-)

Quote

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Free tuning, per il momento giro e basta, avevo lavorarto cilindro e carter con travasi simmetrici prorpio perchè avevo già per la testa tale operazione, in futuro quando riaprirò terrò in considerazione quanto suggerito ;-)

Tu col montaggio hai avuto problemi? Io ho scelto ancora Raven per la precisone di costruzione  e per le prestazioni (la X35 su ET3 calza a pennello, uno spettacolo ) , e poi che dire hanno un fascino di tutto rispetto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

😊 Grazieeee

pensa che questa ce l'ho da ben 21 anni...

A volte è quasi uno spasso prendere in giro quelli con le moto ai semafori!! mai più si aspettano che delle vespette così possano avere prestazioni simili!

Devo dire che imbrodare un pochino si lo fa lo stesso, tant'è che se le soste ai semafori sono lunghette la ripartenza non prorprio pulita però non è esagerata. però credo dipenda anche dalla carburazione: secondo me si potrebbe affinare ancora di più, per lo meno nel primo tratto però ho paura che poi smagrisca troppo in fase di rilascio brusco... non lo so preferisco stare cosi che rischaire una grippata!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...