Vai al contenuto

Marmitta semi-rumorosa M1


Messaggi consigliati

1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Se fa scintilla deve partire.Controlla che non sia schiavettato il volano ed è andato fuori fase.

Che sintomi dovrebbe avere se fosse schiavettato, cosa posso controllare?

Per levare la ventola del Vespatronik occorre il suo estrattore o ci sono metodi alternativi sicuri? Perchè non ho idea di dove sia, sennò devo ricomprarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, filipporace ha scritto:

ciao, cosa ha controllato quindi?   candela ok; dispersioni ok; sede chiavetta ok? 

personalmente mai riscontrato problemi di statore su Vespatronik. bobina già successo.

Allora la candela è ok, sede chiavetta ok, avvicinando la punta della candela parte per qualche secondo ma poi si spenge. Si pensa sia un problema di bobina, visto che di solito lo statore o dà corrente o non la dà, se si rompe, ( comunque mi tocco).  Ho ordinato la bobina, mi arriva domani. Come mi ha detto il venditore se mi può consolare di solito vende molte bobine, quindi si spera che il problema sia quello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non è che si è staccata la massa dal motore e la bobina non sente più ,magari nella scatoletta di giunzione ......a me da fastidio che mettono sulle accensioni dei fili così piccoli ,non sono neanche 1 mmq ,si rompono solo a guardarli ,risparmiano anche li

ho delle accensioni vecchie a casa che hanno almeno il filo da 2,5mmq ,altra generazione

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...