retronix22

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda retronix22

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Eleborazione vespa pk

Profile Information

  • Regione?
    Ticino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Top ottima risposta, come marmitta consigli una polini o il siluro modificato?
  2. Ciao , sto ora cercando un rapporto corretto per la mia vespa pk 125. Mio setup è, PK 125 S Cilindro Polini 130 ghisa con testa evolutio Crociera rinforzata DRT Frizione con molle rinforzata Polini Carburatore Polini CP 21 Albero Mazzucchelli anticipato super competizione, AMT188, cono 20 Volano 1.6K Centralina BGM Rossa rinforzata Blocco motore NON elaborato Trasmissione originale PK s , 61/24 (2.54) Marmitta sono ancora indeciso a dipendenza quale si adatta meglio. Polini a Banana, Siluro di sbindola, MDM Payper k2 Sto cercando un rapporto per divertirmi e che tira bene anche la quarta. Come originale ho un 61/24 , stavo guardando e tanti montano sul 50ino il 27/69 ma è necessario anche per la 125? Come primario vorrei poi montare uno di DRT ma non so quale devo montare con il rapporto 27/69. È necessario questa modifica? Abito in montagna e vorrei che tira bene il motore , in più il rapport dovrebbe lasicare potenziale per un probabile PHBL 24. Se avete consigli sono aperto Grazie in anticipo
  3. L'albero ha il cono 20 . Versione super competizione.
  4. Scusami mi sono dimenticato di dire che come cilindro ho il Polini 130 ghisa con testa evolution. Altrimenti non avrei fatto tutte ste modifiche. Come albero, carburatore,volano ecc. Quindi il setup è PK 125 S Cilindro Polini 130 ghisa con testa evolutionFrizione con molle rinforzata PoliniCarburatore Polini CP 21Albero Mazzucchelli anticipato super competizione, AMT188Volano 1.6KgCentralina BGM Rossa rinforzataBlocco motore NON elaborato Trasmissione originale PK s , 61/24 (2.54)
  5. Grazier per la tua risposta. Principalmente devo fare montagne perchè abito in alto. Volevo suare il CP 21 perchè ce l'ho gia a casa e non vorrei comprare un nuovo carburatore Per ir rapporti devo cambiare anche la campana oppure solo il Pignone ? Come marmitta cosa mi potresti consigliare per il mio setup ? Aiuta a raccordare il motore con il cilindro 130 della polini `?
  6. Ciao a tutti, sto cercando una nuova marmitta che principalmente non deve saltare al occhio ed essere troppo rumorosa, ora volevo chiedervi se qualcuno ha esperienze con la Leovince Secsys per una Pk 125 S. Fa troppo rumore? è molto metallico? Come è il rendimento della marmitta? Paragonabile con alla Polini o Proma banana? Sto valutando tra la Polini Banana, Leovince secsys e Siluro di Sbindola. Il mio setup è PK 125 S Frizione con molle rinforzata Polini Carburatore Polini CP 21 Albero Mazzucchelli anticipato super competizione, AMT188 Volano 1.6Kg Centralina BGM Rossa rinforzata Blocco motore NON elaborato Trasmissione originale PK s , 61/24 (2.54) Grazie in anticipo