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Con questa configurazione sapete dirmi la max velocita??


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Ragazzi con questa convigurazione sapete dirmi più o meno la max velocità?

 

Gruppo termico 135 pinasco zuera srv

Albero amt186vt mazzucchelli spalle piene 

Rapporti 27/69 zirri alleggerito

Cluster 18/21 pinasco

Crociera rinforzata pinasco

Accensione malossi

Carburatore 24/24 

Frizzione polini doppia molla 

Cuscinetti di banco pinasco

Marmitta proma nuova

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dipende da come monti lo ZUERA, leggi un pò di post in merito a questo cilindro prima di decidere....

 

se fai tutto bene sei a 110 di GPS settato brillante di rapporto, poi se metti un rapporto lunghetto anche 115-120, i 120 sono tantini però a mio dire.

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Inviata (modificato)
1 ora fa, poeta ha scritto:

dipende da come monti lo ZUERA, leggi un pò di post in merito a questo cilindro prima di decidere....

 

se fai tutto bene sei a 110 di GPS settato brillante di rapporto, poi se metti un rapporto lunghetto anche 115-120, i 120 sono tantini però a mio dire.

Allargando i carter e raccordando i travasi con questa configurazione e al posto della proma metto la vmc evo rimango sempre sui 110-115? E se invece allargando i carter e raccordarli con proma a quanto potrei arrivare?

 

Modificato da Fra_18
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Fra... non è importante quanto fà ma piuttosto COME LI FA'

Sono i cavalli che rendono un motore performante e non la punta massima! Se sui 400 Mt raggiungi che sò i 112 GPS è meglio che non fare 118 sui 900mt!!!!

In pratica la vespa seppur meno veloce guidandola và il DOPPIO!

Ecco anche spiegato perchè consiglio sempre rapporti un pelino corti anzichè lunghi...

Ripeto , Il problema dello ZUERA è nel montarlo bene come quote e tutto, fatto questo andrà forte se allestito con tutti i crismi, la VCM serve però, ma intanto per risparmiare potresti provarlo con la Proma...

sempre rimane il consiglio di effettuare una ricerca sul forum, ci sono altri che hanno montato lo ZUERA e ti sarà certo di aiuto.

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8 minuti fa, poeta ha scritto:

Fra... non è importante quanto fà ma piuttosto COME LI FA'

Sono i cavalli che rendono un motore performante e non la punta massima! Se sui 400 Mt raggiungi che sò i 112 GPS è meglio che non fare 118 sui 900mt!!!!

In pratica la vespa seppur meno veloce guidandola và il DOPPIO!

Ecco anche spiegato perchè consiglio sempre rapporti un pelino corti anzichè lunghi...

Ripeto , Il problema dello ZUERA è nel montarlo bene come quote e tutto, fatto questo andrà forte se allestito con tutti i crismi, la VCM serve però, ma intanto per risparmiare potresti provarlo con la Proma...

sempre rimane il consiglio di effettuare una ricerca sul forum, ci sono altri che hanno montato lo ZUERA e ti sarà certo di aiuto.

Grazie io provo con la proma poi se non mi piace vado di vmc

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