Vai al contenuto

ma che colore sara' mai???????????-M1 eh eh-


Messaggi consigliati

....................................SORPRESA

:twisted::cry::lol::lol::P:P:P:P8):shock::shock::shock::shock::lol: avrei dovuto intitolare il post la voce del popolo.....!!!!!

allora cosa ne pensate!!!!riusciro' a fare un bel motorazzo????

dscn00037of.jpg

l impressione visiva e' eccellente pensate che il gt non presenta alcuna sbavatura sembra finto...

il segreto di questo gt non sta solo nella fasatura o dei grandi travasi ma vi assicuro che la testata e realizzata davvero molto bene proprio un bel compromesso tra squisc ed rc di zirri neanche una firma sono firmati in testa e dentro al pistone sul manto "quattrini"

nel mio sono gia' state segnate le parti da asportare sullo scarico per portarlo un po piu' su'....scelte personali

avrei intenzione di utilizzare un pacco hhp 6 petali carburo da 30 albero mazzuchelli con anticipo dedicato m1 accensione v tronic e dulcis in fundo mp 40 o norrie kerr questi sono dettagli.......... :lol::lol::lol::lol::lol:

un saluto a tutti ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:cry::lol::lol: l ultimo prima di sposarmi :P:P:P

be si chi adetto che il parmakit non sia nei miei pensieri :twisted: ma visto l esperienza con l mr prima provano gli altri poi tocca a me....!!!

l ho comprato per curiosita' beh!!! ragazzi scettici mettetevi qualche eurino da parte sono poi studiati per essere ampliati a prorpio piacimento i materiali usati sono di ottima qualita' decisamente superiori ai malox il cilindro come sembrava dalle foto non e' cromato....il pistone mi ricorda quegli esperimenti che facevo sul fantic motor.... sulla parte superiore e' quasi piatto simile ai pezzi corsa bassa.........postero' piu' avanti i carter ora si parte............................ :P

M 1 TURBO 1 QUESTO SARA' IL NOME DEL NUOVO PROGETTO.... 8):shock::shock:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bego... io sapevo che scauri non faceva piu il suo collettore perke non trovava piu i pacchi....

 

il pacco dentro a quel collettore è di una moto fuori prod se non ricordo male....

Link al commento
Condividi su altri siti

si sde glielo lasci finire telo dice anche! :shock::shock::shock::shock::lol:

 

cri!iomi son perso un punto!

 

CHE COSA VUOL DIRE CHE NON è CROMATO????????

IO LO COMPERO E MELO DEVO CROMARE?

 

sai..io per adesso ho messo da parte 200 euro..e mene manca 100..se poi lo devo mandare anche da gliardoni(perche li lo manderei)a cromare...b è il punto di incontro tra m1 e Gespino sarà ancora piu lontano!! :twisted::cry::lol::lol::P:P:P:P8)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sde glielo lasci finire telo dice anche! :shock::shock::lol::lol::lol:

 

cri!iomi son perso un punto!

 

CHE COSA VUOL DIRE CHE NON è CROMATO????????

IO LO COMPERO E MELO DEVO CROMARE?

 

sai..io per adesso ho messo da parte 200 euro..e mene manca 100..se poi lo devo mandare anche da gliardoni(perche li lo manderei)a cromare...b è il punto di incontro tra m1 e Gespino sarà ancora piu lontano!! :lol::lol::P:P:P:P8):shock::shock:

 

Gero ma ti sei bevuto il cervello???? :twisted:

ma vuoi che un costruttore sia così scemo da venderti un cilindro in alluminio e te lo devi cromare tù ;-):cry:

 

il cilindro non presenta una canna cromata, lo avevo già detto, il riporto interno è in Nikel, un materiale molto superiore al cromo :lol::lol::lol:

 

un cilindro cromato rispetto ad uno nikel è addirittura obsoleto

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sirnik ;-):lol:;-) sono pronto a tutto pur di avere un motore sotto la vespa che non sia esuberante negli ingombri come l mr girato....

dunque dopo essermi guardato un po intorno e visto l entusiasmo di molti ho scelto l m1 ripeto in foto non rende come quando lo si vede dal vivo

ora se l estetica e' pari alla resa diciamo che siamo sul 10 e lode spero sia cosi' il cilindro e' gia tracciato in questi giorni appena finisco di tracciare i carter entro in azione con frese e turbina e asporto non so se fare prima i riporti di materiale....ma ora vedo cosa salta fuori....!!! :roll::lol::lol::lol: poi postero' le fotorelle... :lol:

che goduria un nuovo motore da fare...

se dovesse andare forte mi tochera' mettere il pinaschino completo all asta..... :?::cry::cry: obsoleto :cry::lol::lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristine sei proprio malato :?::cry:

Credo proprio che fra non molto ti seguirò anch'io :roll:

 

Ma gli scalini sui travasi li hai tolti tu e dopo hai fatto la foto oppure te lo hanno mandato così su richiesta?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nino ;-):lol::lol: seguimi perche' sono belli davvero hanno un ampio raggio di modifica ;-);-)

diciamo che per le modifiche ho chiesto dei consigli poi il lavoro lo sto facendo personalmente...e devo dire che e' abbastanza semplice pensavo peggio invece e' tutto calcolato se si lavora bene non ce' bisogno di apportare materiale :lol::lol::lol:

portero' lo scarico sui 183/184 gradi sto considerando alcune cose sulla rapportatura!!!!vorrei una vespa da passeggio che punge :shock::lol::lol::lol::lol: !!!!!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: cavolo finora nessuno ha montato l'm1 kon lo scariko in configurazione originale ;-)

 

Io!!! Ancora non è montato ma non credo che lo toccherò da nessuna parte, nè travasi nè scarico. voglio vedere come si comporta "di default". Se non dovesse soddisfarmi (difficile...) al limite gli farò qualcosina. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia!!!!!!ho iniziato a lavorare il cilindro...

ma e' durissimo!!!!!!!domani compro le lime rotative nuove.........

in effetti questo nikel non lo avevo mai collaudato comunque e' molto interessante questa sua consistenza mi immagino col calore :shock:;-);-) l m1 e' tutto da scoprire :lol::lol::lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...