Vai al contenuto

ma che colore sara' mai???????????-M1 eh eh-


Messaggi consigliati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nei miei post accetto qualunque domanda e da chiunque purche' si usi l educazione poi di quello che uno fa' o non fa' sono cavoli suoi :lol:

come albero montero' il mazzuchelli con l anticipo consigliato dall ingenier quattrini....tutto aperto :oops:8):lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

8):lol::lol: mikyno mi hai messo una gran paranoia 51 o 54

ora io lo sto facendo corsa 51 azz....dovro' vivere col pensiero che da qualche parte qualche m1 sta volando con un corsa 54 ed io gli dovro' stare dietro.............ufffff :lol:

SAMBA PA TI.......

PER I PROTO ci ho rinunciato...........visto quello che ce' in giro......forse :oops:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

...è ot, ma il signor quattrini è un preparatore di vespe come zirri? oppure è l'ideatore di un cilindro che ha poi deciso di vendere il progetto dello stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

...è ot, ma il signor quattrini è un preparatore di vespe come zirri? oppure è l'ideatore di un cilindro che ha poi deciso di vendere il progetto dello stesso?

 

Massimo è un personaggio 8)

Di motori ne sà, come vedi le elabora, ed in più si è preso il lusso di progettare e creare un nuovo Gt. ..... vendere il progetto........ non penso proprio :lol::lol::lol:

 

ma a differnza di Zirri, lui non lo fà per lavoro, ma per passione.

poi se qualcosa gli torna indietro bè giusto che sia così........poi che poso diventare questo il suo lavoro....... saranno solo scelte sue nò :oops:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8):lol::lol: mikyno mi hai messo una gran paranoia 51 o 54

ora io lo sto facendo corsa 51 azz....dovro' vivere col pensiero che da qualche parte qualche m1 sta volando con un corsa 54 ed io gli dovro' stare dietro.............ufffff :lol:

SAMBA PA TI.......

PER I PROTO ci ho rinunciato...........visto quello che ce' in giro......forse :oops:

 

Fabrizio.... ma fregatene del corsa 54, questo Gt è nato in corsa 51 quindi goditelo così e vedrai che sarai soddisfatto 8);-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihi :oops: dai cristine era una mia curiosita...visto che t vedo preso da kuesto nuovo progetto mi kiedevo se il corsa 54 ti avesse tentato...anke xke e vero che come dice negres e nato x il corsa 51...xo io kredo che se il corsa 54 c ve meglio male non sarebbe non kredete?? 8)

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

8):lol::lol: mikyno mi hai messo una gran paranoia 51 o 54

ora io lo sto facendo corsa 51 azz....dovro' vivere col pensiero che da qualche parte qualche m1 sta volando con un corsa 54 ed io gli dovro' stare dietro.............ufffff :lol:

SAMBA PA TI.......

PER I PROTO ci ho rinunciato...........visto quello che ce' in giro......forse :oops:

 

Fabrizio.... ma fregatene del corsa 54, questo Gt è nato in corsa 51 quindi goditelo così e vedrai che sarai soddisfatto :lol:;-)

 

capito fabrizio?fregatene!che tanto poi ci penza negres a provare il c 54!!! 8):lol:

 

sbaglio o un po di tempo fa avevi detto che c erano gia i carter che ospiteranno il c 54?

 

mi pare di averlo letto tipo alle prime coparse del 4ttrini..

credo.. :lol: ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:8):lol: ci vorra' un pochino pero' si va' avanti il carter lato volano che tanto mi preocupava e' pronto per essere sabiato...ora sto iniziando l altro quelli infilati sull aspirazione sono i miei attrezzi del mestiere..........

dscn00147yg.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia un bacchiolo(un asticella)di metallo tagliata a metà dove ci si mette la carta vetrata in mezzo e poi si arrotola attorno al bacchiolo stesso.cosi da tenere rigida la tela e fare un lavoro piu uniforme..

 

credo.. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxxxxxxxxxoooo!!! basta col corsa 54

tanto lo faccio corsa 51 non mi torturate per favore................. :oops::D

il primo utensile non e' altro che un perno tagliato al centro dove inserisco la carta telata da 180 ed utilizzo per rifinire la parte li dove ho passato la fresa per asportare il materiale...

questo non basta infatti utilizzo anche una serie di limette per delineare la forma del travaso infatti se si dovesse fare solo con le frese si rischierebbe di andare stortini........ :oops:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

....................................SORPRESA

:oops::oops::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D8):lol: avrei dovuto intitolare il post la voce del popolo.....!!!!!

allora cosa ne pensate!!!!riusciro' a fare un bel motorazzo????

dscn00037of.jpg

l impressione visiva e' eccellente pensate che il gt non presenta alcuna sbavatura sembra finto...

il segreto di questo gt non sta solo nella fasatura o dei grandi travasi ma vi assicuro che la testata e realizzata davvero molto bene proprio un bel compromesso tra squisc ed rc di zirri neanche una firma sono firmati in testa e dentro al pistone sul manto "quattrini"

nel mio sono gia' state segnate le parti da asportare sullo scarico per portarlo un po piu' su'....scelte personali

avrei intenzione di utilizzare un pacco hhp 6 petali carburo da 30 albero mazzuchelli con anticipo dedicato m1 accensione v tronic e dulcis in fundo mp 40 o norrie kerr questi sono dettagli.......... :lol::lol::lol::lol::lol:

un saluto a tutti ;-)

 

leggi bene mikyno! :D alla fine anche il 4ttro monta alberi anticipati con il lamellare!

Link al commento
Condividi su altri siti

se si dovesse fare solo con le frese si rischierebbe di andare stortini........ :oops:

 

 

io solo frese :D

la lima solo per tirare i piani :oops:

 

comunque ti ripeto di nuovo lascia perdere il c 54... vai tranquillo con il 51 và alla grande

 

X TUTTI GLI ALTRI:

 

il motore, o i motori che avete sentetito parlare in C54 sono solo prove e teorie da verificare, quindi non prendibili come riferiferimento.

con l'M1 sorge anche il problema che il pistone è più corto (55mm) quindi chiuderebbe lo scarico con solo 1 mm..... troppo poco.

NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE M1 IN C54 NON è ANCORA PROVATO E VERIFICATO........

se volete farlo fatelo in 51, se poi le sperimentazioni andassero avanti prego tutti di esporre i risultati solo a prove concluse, onde creare malintesi o idee sbagliate ad utenti meno esperti.

 

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se si dovesse fare solo con le frese si rischierebbe di andare stortini........ :oops:

 

 

io solo frese :D

la lima solo per tirare i piani :oops:

 

comunque ti ripeto di nuovo lascia perdere il c 54... vai tranquillo con il 51 và alla grande

 

per TUTTI GLI ALTRI:

 

il motore, o i motori che avete sentetito parlare in C54 sono solo prove e teorie da verificare, quindi non prendibili come riferiferimento.

con l'M1 sorge anche il problema che il pistone è più corto (55mm) quindi chiuderebbe lo scarico con solo 1 mm..... troppo poco.

NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE M1 IN C54 NON è ANCORA PROVATO E VERIFICATO........

se volete farlo fatelo in 51, se poi le sperimentazioni andassero avanti prego tutti di esporre i risultati solo a prove concluse, onde creare malintesi o idee sbagliate ad utenti meno esperti.

 

Negres

 

infatti mi stavo chiedendo cosa fosse sto c 54,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

negres usa solo le fresette perche' e' un extraterrestre :oops::oops::D

noi umani tracciamo con le limette :D:D:D:D:D:D:D

dai scherzo ognuno usa la tecnica che preferisce comunque i carter sono pronti ora li faccio sabiare poi fotorelle.....

anche dell albero corsa 51 :D

la base e' un mazucchelli che ho comprato in un mercatino qui in sardegna 20 euro nuovo in scatola......un mio amico ne ha preso 3....che culo....comunque a volte in mezzo a tante fregature si trova qualcosa di interessante...................... :D

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...