+ Linux-00 Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 (modificato) Ciao a tutti. Come da titolo l'oggetto in questione e' un carburatore VHSH 30 dell'orto. Avendo sistemato solo carburatori SI vi chiedo consiglio su un setup base del carburatore per partire da una carburazione migliore di quella base del carburatore. Monto parmakit 177 raccordato (175 gradi di scarico), marma polini, accensione parmakit 1,5 kg e rapporti 22/64 con quarta corta. Mi aiutate? Modificato 2016 Ottobre 24 da Linux-00 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Ottobre 24 Moderatore Share Inviata 2016 Ottobre 24 A mio parere Polverizzatore dp 266 Spillo K21/23 Getto Max 135 Getto minino 42 Poi cominci a sentirlo come gira e vai di conseguenza È vero quando compri quel carburatore è settato con getti fuori dal comune per i nostri motorelli Comunque sentiamo anche altri Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Linux-00 Inviata 2016 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 24 A mio parere Polverizzatore dp 266Spillo K21/23Getto Max 135Getto minino 42 Poi cominci a sentirlo come gira e vai di conseguenza È vero quando compri quel carburatore è settato con getti fuori dal comune per i nostri motorelli Comunque sentiamo anche altri CiaoOkay fortunatamente ho preso i getti da 125 a 147... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati