Vai al contenuto

Marmitta per girato


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

 

L'idea e la di fare un girato e bisogno di racommandazione perche qui in Mallorca non ha nessuno e non posso vedere o provare niente.

 

Voglio farlo con M1 girato

carbu 30mm koso o polini

lamellare parmakit al carter

 

e la marmitta no so quale, ho visto la parmakit per girato, ho letto qui in et3 che va bene la di Omar etc.....

 

Che pensi?

 

Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

tornando al cilindro..se propio sei deciso a fare un M1  girato ..perchè cercare altrove ? quando  zirri ha ben 4 marmitte dedicate al girato ?http://zirriangelocorseinvespa.it/Marmitte.html   sicuramente  in funzione di come intendi settare il motore troverai quella giusta !!....Per cio' che concerne la termica personalmente guarderei altrove ..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87
tornando al cilindro..se propio sei deciso a fare un M1  girato ..perchè cercare altrove ? quando  zirri ha ben 4 marmitte dedicate al girato ?  sicuramente  in funzione di come intendi settare il motore troverai quella giusta !!....Per cio' che concerne la termica personalmente guarderei altrove ..!

Io credo che comunque l'm1 girato con la sua espa dedicata e tutto il contorno adeguato possa esprimere un buon potenziale..

Free Hai avuto qualche spiacevole esperienza o delusione con la suddetta termica?

Chiedo...perché avrei in progetto un motore simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte

 

per questo progetto non voglio spendere molto, ho altri motori piu potente, solo sto cercando la sperienzia di un girato e godere di fare il motore.

 

Non prenderei un altra cilindro perche ho avevo un M1 usato, solo sto cercando la migliore configurazione per questa base.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

COMEhoscritto : " PARERE PERSONALE"  in primis dato lo spinotto diasassato col montaggio girato ...tutto qui' ..poi basta leggere i vari post a riguardo e notare ad esempio nelle gare di accellerazione  quali termiche sono montate girate e quali conservano il montaggio dritto  e trarre le propie conclusioni .......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

 

COMEhoscritto : " PARERE PERSONALE"  in primis dato lo spinotto diasassato col montaggio girato ...tutto qui' ..poi basta leggere i vari post a riguardo e notare ad esempio nelle gare di accellerazione  quali termiche sono montate girate e quali conservano il montaggio dritto  e trarre le propie conclusioni .......

 

free il mio non era un attacco...forse hai frainteso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...