Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

purtroppo non posso convertirlo... mi spiace....

lu linux non gira il programma....

su win xò ci ho provato ma purtroppo quel programma fa solo da mpg a amv e non viceversa......

comunque non vedo dove sia il problema....

basta scaricare prima il video al link di cristine e poi il player al mio link.......

Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare una domanda??? ma perchè la scelta di questo formato AVM??? Non discuto la compressione e la qualità perfette (mi pare sia nato per i lettori mp4 portatili) ma come compatibilità non mi pare un gran chè...

 

Il link di Gelax fa scaricare una serie di utility ma a me continua a non aprire nulla, neanche il setup contenuto nell'archivio...boh...

Questo sarà un problema mio, ma anche cercando in rete non ho trovato nulla di nulla in grado di leggere, ho trovato solo encoder che portano da mpeg a avm a non più di 160x120...

 

non ho nulla in contrario al formato, ma qualcuno è riuscito a trovar eun player????

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare una domanda??? ma perchè la scelta di questo formato AVM??? Non discuto la compressione e la qualità perfette (mi pare sia nato per i lettori mp4 portatili) ma come compatibilità non mi pare un gran chè...

 

Il link di Gelax fa scaricare una serie di utility ma a me continua a non aprire nulla, neanche il setup contenuto nell'archivio...boh...Questo sarà un problema mio, ma anche cercando in rete non ho trovato nulla di nulla in grado di leggere, ho trovato solo encoder che portano da mpeg a avm a non più di 160x120...

 

non ho nulla in contrario al formato, ma qualcuno è riuscito a trovar eun player????

 

anke a me non torvo nulla da ascaricare ma un archivio di altra roba :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me non torvo nulla da ascaricare ma un archivio di altra roba

 

NON E' ALTRA ROBA!.....

il setup installa una serie di programmi tra cui AMV player.

 

Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il video originale e' in formato mpeg 32,2 mega io ho la linea normale niente adsl l ho ridotto cosi' per questo motivo non conosco altri modi per ridurlo compresso normalmente =31,5 mb

compresso amv 5,35

se aspettate qualche giorno lo passo a minka lui pensera' a postarlo..... :shock:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi apre un cartella winzip faccio doppio click su setup e mi dice che non lo può installare perchè ci sono folder... boh!!!!!!!!!!!!!

 

Internet explorer di merda!

per scaricare il mio link fate destro salva con nome, e poi estraete.....

 

oppure direttamente buttate IE e passate a firefox....

Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

:D:D:D

Finalmente sono riuscito, dopo aver fatto per l'ennesima volta le stesse operazioni, a scaricare il file, ma non trovo un ca**o di programma per convertirlo e nessun codec per WMP o nero

 

Che faccio, spacco tutto?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

per alberto guarda che non ho tirato al max perche e' ancora in rodaggio nel video avevo acceso il motore da poco infatti non tiro le marce al max per quello sembra che i giri max siano pochi tiro solo la prima quando scendo la seconda volta infatti dal video si vede che s impenna ma cambio subito appena entra la coppia....ricordo inoltre che monto una primaria da 22 elicoidali.....non e' malaccio o no????

:D:D:D

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...