Vai al contenuto

Ammortizzatore stage6 per vespa px


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Ragazzi la faccio breve

Al primo negozio online dopo vari tentativi di farmi avere un ammortizzatore della stage6 ho abbandonato alla bellezza di tre mesi e mezzo

Al secondo negozio online dopo cinque giorni avevo l'ammortizzatore a casa

 

E questo è il primo punto

 

Secondo punto

 

Avevo chiesto l'ammortizzatore anteriore , peccato ci mi è arrivato quello posteriore

Pensandoci un po' mi son detto " mica me lo faccio scappare con tutto il tempo che ho atteso "

Be certo che comporta altre modifiche, ma poco mi importa

 

Ora condivido con voi questo lavoro

Vi dico però che non so' se esiste l'ammortizzatore posteriore dedicato per il px o se commercialmente ci sono particolari da rendere fattibile il montaggio ImageUploadedByET31470679014.107935.jpgImageUploadedByET31470679027.314463.jpgImageUploadedByET31470679040.020759.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Moderatore

Ho fatto un aggiornamento all'ammortizzatore

Ho tolto il silent e ho messo un uniball diretto senza prolunghe in modo che non ci sia quel leggero sforzo che ha nell'oscillazione lo stelo

 

Faccio le prove poi vi dico ImageUploadedByET31473067010.411773.jpgImageUploadedByET31473067022.833504.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella realizzazione....costi ? sicuramente alti comunque per la cronaca sempre meno di quelli proposti da ohlins.....

sicuramente , anche se gli stage 6 (che sono ottimi) , sono fatti in tailandia dalla stessa ditta che fa i fast-ace che costano la metà..

 

Ohlins 'e una marca per bimbi grandi anche se , mantenendo la geometria della sospensione vespa, sono forse sovradimensionati...(questa però 'e una considerazione mia)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi i FAST me li sono scordati di fare una ricerca. Cazzzzzz

 

Si , onestamente ci avevo pensato per gli ohlins, ma solo pensato, visto il prezzo

 

Hause me la fai fare in braga dicendomi che sono ingestibili per la strada

 

Spero che riesca a tararlo altrimenti lo metto in vendita

 

Comunque non sono riuscito a trovare l'ammortizzatore anteriore stage anche da modificare e con Bedin abbiamo optato per il sipscooter

 

Ora test ImageUploadedByET31473274701.564092.jpgImageUploadedByET31473274717.549348.jpgImageUploadedByET31473274727.823433.jpgImageUploadedByET31473274737.992999.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella realizzazione....costi ? sicuramente alti comunque per la cronaca sempre meno di quelli proposti da ohlins.....

 

 

sicuramente , anche se gli stage 6 (che sono ottimi) , sono fatti in tailandia dalla stessa ditta che fa i fast-ace che costano la metà..

 

Ohlins 'e una marca per bimbi grandi anche se , mantenendo la geometria della sospensione vespa, sono forse sovradimensionati...(questa però 'e una considerazione mia)

chi li produce house?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso proprio nos saprei dirti però se cerchi un po in giro anche su i forum di scooter trovi tutte le info.., non 'e una storia nuova.

 

heseb , il discorso dell'ingestibile 'e un po soggettivo però ricorda che quell'ammortizzatore non 'e pensato per finire in una buca o fare tratti sui sampietrini..

 

a prescindere dal fatto che tante regolazioni su strada danno solo fastidio non volevo comunque smorzarti l'entusiasmo.

 

i tuoi post sono sempre molto belli

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

prima li vendevano qui ma era abbastanza difficile averli

 

http://www.racingmat.altervista.org/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=1&Itemid=28&vmcchk=1&Itemid=28

 

io ne ho avuti un paio in soggiorno per molto tempo ma mai montati e rispediti al proprietario

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stage6 sono shark

 

http://www.shark-factory.com.tw/product/k1.html

http://www.ebay.it/itm/AMMORTIZZATORE-VESPA-ANTERIORE-PK-STAGE-6-R-T-STRADA-GARA-HIGHT-LOW-/152177178585

http://www.fastace.com/pro.php?f=3&cid=21

 

Se si ha accesso ad un minimo di macchinari conviene comprare dei modelli per minarelli rifacendo l'attacco inferiore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tutti gentili

 

Leo il secondo indirizzo che mi hai dato mi ha tenuto in ballo per 4 mesi con risposte quasi dell'incredibile e io il pagamento lo avevo già fatto dato che sulla pagina web c'è scritto la disponibilità di un pezzo

L'ultima risposta mi è stata data che loro li possono fornire ma non li hanno a magazzino

 

Concordo in pieno! Ma almeno specificare in forma più dettagliata

Quindi ho cominciato a farei un giro di telefonate ai vari negozi

Tutti la stessa risposta

Siamo fornitori ma non li abbiamo in casa, e non sappiamo quanto tempo serve per avercelo

 

Perfetto, basta saperlo!!!

Eccheccazzo

 

House non mi hai demoralizzato anzi , le sfide mi piacciono mi ci butto a piedi pari

Concordo con tutti che ormai i prodotti più o meno blasonati non siano fatti in Europa ma si spera che seguano degli standard di costruzione e sicurezza (forse)

Per il resto ragazzi andiamo avanti

Ieri sera come test ho fatto un passo indietro, tutti si lamentano perché arriva poca benzina al carburatore , a me ora succede il contrario, ho fatto dei passaggi benzina troppo grandi

Vi aggiorno

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Salve, sto cercando questo adattatore per montare l'ammortizzatore Stage6 sulla mia Vespa PX... posso acquistare questo adattatore da qualche parte?

Grazie e cordiali saluti,
Marc

Modificato da Marost
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...