Vai al contenuto

carburatore m1l d56


Messaggi consigliati

Salve devo acquistare un blocco motore con m1l d56,27/69,frizione falc,marmitta zirri silent,albero tameni spalle piene 83,crocera faio,quarta corta e accensione malossi. Che carburatore mi consigliate?28 o 30?che modello?carter raccordati al cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato un 30 vhsh,sembra andare bene anche se la carburazione non è perfetta...i consumi non sono proprio cosi eccessivi...l'unica cosa è che devi farti una boccola sul carburatore per portarlo a 44mm come il collettore per poterlo fissare e stringere con il manicotto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato un 30 vhsh,sembra andare bene anche se la carburazione non è perfetta...i consumi non sono proprio cosi eccessivi...l'unica cosa è che devi farti una boccola sul carburatore per portarlo a 44mm come il collettore per poterlo fissare e stringere con il manicotto senza problemi.

Potresti scrivere la tua configurazione che hai sul vhsh, grazie;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao, se vuoi spendere poco e avere facilità di carburazione un phbh 28 puo' fare al caso tuo. 

 

Il vhsh 30 è un gran bel carburatore, piu sensibile e molto prestazionale, molto piu costoso.

 

Altrimenti sempre un phbh 30. 

 

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti han detto giusto..Il 30 vhsh è un gran carburo ma più difficile nel set. se non sei esperto il phbh/L è meglio.. poi dipende da cosa cerchi dal motore.. io col falc 60x54 al cilindro scarico singolo ho il 24 pwk polini.. me l ha consigliato proprio lauro in base al mio utilizzo.. e mi aveva detto: quel cilindro va' anche con un 19 :P:lol:

Modificato da wolf82
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...