+ Zannavespa Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 Ciao a tutti dopo aver concluso gli esperimenti sul corsa corta ho deciso di passare al corsa lunga senza tante mezze vie. Il blocco sarà composto dai seguenti componenti: Sp09 evo 58 candela centrale Albero mav.sp per lamellari al carter con spalle da 88 biella 55 dal pieno peso 1.650 kg Colletore lamellare falc Carburatore Vhsb 36 rd racing Primaria 25/72 Cambio faio con terza da 17/50 e quarta da 20/47 Accensione parmakit con ventola falc Espansione da decidere anche se sto cercando una falc cosa molto ardua 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Ecco qua il materiale 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 Ciao a tutti dopo aver concluso gli esperimenti sul corsa corta ho deciso di passare al corsa lunga senza tante mezze vie. Il blocco sarà composto dai seguenti componenti: Sp09 evo 58 candela centrale Albero mav.sp per lamellari al carter con spalle da 88 biella 55 dal pieno peso 1.650 kg Colletore lamellare falc Carburatore Vhsb 36 rd racing Primaria 25/72 Cambio faio con terza da 17/50 e quarta da 20/47 Accensione parmakit con ventola falc Espansione da decidere anche se sto cercando una falc cosa molto ardua biella 55????? Forse 105 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Errore di battitura scusate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Giugno 17 Share Inviata 2016 Giugno 17 Interessante Che primaria è? Che silentblock usi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Giugno 17 Autore Share Inviata 2016 Giugno 17 L'ingranaggio primaria è Drt il parastrappi è quello crimaz con cestello dal pieno invece per i silent sono Fabbri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Giugno 17 Share Inviata 2016 Giugno 17 Con quei componenti avrei preso il w force direttamente, avresti risparmiato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Giugno 17 Share Inviata 2016 Giugno 17 Forse si, ma poi montarlo girato avrebbe comportato il carburo bello in vista....invece così è comunque nel pozzetto....e forse non va tanto di meno del w-force montato dritto....anzi....se lo fa come si deve, è facile che vada di più... Ciao 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Giugno 17 Autore Share Inviata 2016 Giugno 17 Infatti per uso puramente stradale ho preferito un lamellare al carter comunque se può essere d'aiuto ad altri ho dovuto tornire la primaria Drt posteriormente per montare il cestello crimaz si vede nella foto lo smusso eseguito 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Settembre 22 Autore Share Inviata 2016 Settembre 22 I lavori sono andati avanti alcuni componenti sono stati cambiati come la frizione che ora è una falc i silent c'era stato un malinteso ma risolto subito e sostituiti con quelli da 60 shore blu al posto di quelli neri da 80 Come scarico momentanamete montero' la falc piccola gs2010 con collettore rivisto Con condotta da 36 a confronto del 34 con cui nasce 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Settembre 22 Share Inviata 2016 Settembre 22 Tienici aggiornati ,buon lavoro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Settembre 22 Autore Share Inviata 2016 Settembre 22 Penso che se non sorgono imprevisti entro domenica sera so accende 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2016 Settembre 23 Share Inviata 2016 Settembre 23 Per uso stradale quella campana e quel cambio non va bene affatto!! Troppo corta poi la marmitta non ti aiuta di certo a fare stendere il motore in fuorigiri.... Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Settembre 23 Autore Share Inviata 2016 Settembre 23 Sì la marmitta non ha i volumi giusti e non aiuterà su questo sono d'accordo ed è una prova non è quella definitiva sul cambio ho avuto vari pareri c'è da dire che le strade che frequento sono di montagna e non ho grandi rettilinei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Settembre 24 Autore Share Inviata 2016 Settembre 24 (modificato) Oggi ho sistemato il serbatoio con il collettore non sono andato avanti per il momento con la falc a cannone normale non quella da giri bisogna toccare telaio pedalina ecc? Modificato 2016 Settembre 24 da Zannavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Settembre 24 Autore Share Inviata 2016 Settembre 24 Ecco qua il rubinetto finito 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 25 Share Inviata 2016 Settembre 25 Un filino scomodo.... o ci arrivi facile con la mano? Se uscivi a 90° e venivi verso il pozzetto magari era più semplice... anche se così magari si trova pure un ribinetto con attacco modificabile tanto da adattarci uno snodo ed un'astina tipo quella vespa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Settembre 25 Autore Share Inviata 2016 Settembre 25 Poi metto l'asta è possibile togliendo quello in plastica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Novembre 22 Autore Share Inviata 2016 Novembre 22 Aggiornamenti è solo un falso montaggio appena riesco aggiorno e vado avanti 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.