+ Simonjge79 Inviata 2016 Marzo 9 Share Inviata 2016 Marzo 9 Hai ragione, mi sono perso un pezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 9 Autore Share Inviata 2016 Marzo 9 (modificato) ciao si come dice mc braga il terzo travaso è chiuso sulla basetta, l'ho tornito cosi perché verrà aperto su un altro carter in cui dovrebbe svolgere una funzione più adeguata di segnale alle lamelle,e in quel caso monterò un pistone del doppia visto che è praticamente chiuso lato frontescarico. adesso devo cambiare filtro aria, comprare una pistola strobo per l'accensione e poi provarlo per bene... grazie mille per i complimenti. vorrà dire che imparerò a tenerla giù, anche se mi piacerebbe fare qualche impennata... Modificato 2016 Marzo 9 da polini138 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luna Inviata 2016 Marzo 9 Share Inviata 2016 Marzo 9 Molto molto simile al mio ex motore , metti un video se riesci , ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 9 Autore Share Inviata 2016 Marzo 9 ciao luna quando sarà tutto ok,farò un video intanto quando finiro il rodaggio voglio vedere a quanti giri arriva...tu mi ricordo che impennavi come un professionista, mi potresti spiegare come fare ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luna Inviata 2016 Marzo 9 Share Inviata 2016 Marzo 9 ciao luna quando sarà tutto ok,farò un video intanto quando finiro il rodaggio voglio vedere a quanti giri arriva...tu mi ricordo che impennavi come un professionista, mi potresti spiegare come fare ?. Macché professionista , mi piaceva ogni tanto , lascia stare le impennate che rovini solo la vespa 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 10 Autore Share Inviata 2016 Marzo 10 ok, visto che la vespa è nuova non mi va di rovinarla,quindi cerchero di tenerla giu, al massimo metto un pignone da 26 su z72 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 13 Autore Share Inviata 2016 Marzo 13 (modificato) in questi giorni ho fatto qualche giretto e sono arrivato a 11400 giri di terza,ma devo ancora sostituire il filtro e controllare con la strobo. adesso sto testando anche la ciclistica, che funziona ma non mi convince del tutto. ho montato: -ammortizzatore bitubo all'anteriore + antiaffondo crimaz + staffa per far lavorare meglio l'ammortizz. -ammortizzatore carbone al posteriore -ruote metzeler 90-90 r 10 -freno anteriore modificato sfruttando l'effetto carrucola quindi raddoppiando la forza sulla leva freno -freno posteriore pk qualche foto: ammortziz originale / ammort con antiaffondo crimaz / ammortiz con staffa e antiaff crimaz: Modificato 2016 Marzo 13 da polini138 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Marzo 13 Share Inviata 2016 Marzo 13 Ciao gianluca puoi mostrarci meglio come va fissata la staffa crimaz all' anteriore e come hai fatto per il sistema a carrucola? Grazie e complimenti per il progetto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Marzo 13 Share Inviata 2016 Marzo 13 Ciao, bellissimi lavori. Volevo chiederti se hai fatto riporti al carter e se hai spianato la base del cilindro o hai lavorato direttamente sul piano inferiore originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 13 Autore Share Inviata 2016 Marzo 13 ciao jack domani se ho tempo carico una foto,comunque io non mi chiamo Gianluca. ciao blaps,grazie. il carter non è stato riportato, invece il cilindro è stato abbassato da sotto per avere la possibilità di allargare per bene i travasi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Marzo 13 Share Inviata 2016 Marzo 13 Di quanto se posso? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 14 Autore Share Inviata 2016 Marzo 14 (modificato) certo che puoi, pero devo ricontrollare gli appunti in officina e poi ti dico . Modificato 2016 Marzo 14 da polini138 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 15 Autore Share Inviata 2016 Marzo 15 ciao ho guardato in officina ma mio padre a fatto che buttarmi via il foglio , comunque dovrei aver tolto 3.5, comunque basta che gli dici al tornitore di tornire fino ad aprire il terzo travaso ed hai gia una buona base d'appoggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Marzo 15 Share Inviata 2016 Marzo 15 Ma dopo che ci si tolgono sti 3 millimetri c'è ancora da allargare i travasi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Marzo 15 Share Inviata 2016 Marzo 15 Puoi allargare quanto vuoi,ma basta che lasci almeno 2/3 mm di tenuta.... Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Marzo 15 Share Inviata 2016 Marzo 15 Si ok.. É che non l'ho mai fatto e quindi temo di non farli bene. Mi chiedevo se fosse sufficiente far tornire sotto di questi benedetti 3mm in modo da togliere il cosiddetto scalino e renderli gia belli larghi senza rischiare di renderli asimmetrici o fare qualche solco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Marzo 16 Share Inviata 2016 Marzo 16 Te fai spianare e poi bada solo a renderli simmetrici tenendo sempre conto della tenuta!!! Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Marzo 16 Share Inviata 2016 Marzo 16 Ma allora a cosa serve spianarli.. A.questo punto visto che devo comunque allargarli con il fresino a mano non lo faccio tornire sotto. Scusami ma non riesco a capire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 16 Autore Share Inviata 2016 Marzo 16 si tornisce sotto per rendere i travasi più grandi, infatti se guardi il cilindro originale ha proprio un gradino che non ti permette di allargare oltre un certo limite, tutto qui, prova a guardare il cilindro che aveva fatto luna nel suo post(non aveva spianato) e guarda le foto che che ho messo in prima pagina e vedrai la differenza, questo non toglie che il motore vada forte lo stesso anche senza spianare... poi ha ragione sbindola perché i due travasi del polini non sono simmetrici. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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