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Un 130 polini rifasato per il 2016...


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Inviata (modificato)

ciao si come dice mc braga il terzo travaso è chiuso sulla basetta, l'ho tornito cosi perché verrà aperto su un altro carter in cui dovrebbe svolgere una funzione più adeguata di segnale alle lamelle,e in quel caso monterò un pistone del doppia visto che è praticamente chiuso lato frontescarico.

adesso devo cambiare filtro aria, comprare una pistola strobo per l'accensione e poi provarlo per bene...

grazie mille per i complimenti.

 

vorrà dire che imparerò a tenerla giù, anche se mi piacerebbe fare qualche impennata...

Modificato da polini138
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ciao luna quando sarà tutto ok,farò un video intanto quando finiro il rodaggio voglio vedere a quanti giri arriva...tu mi ricordo che impennavi come un professionista, mi potresti spiegare come fare ?
. Macché professionista , mi piaceva ogni tanto , lascia stare le impennate che rovini solo la vespa
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Inviata (modificato)

in questi giorni ho fatto qualche giretto e sono arrivato a 11400 giri di terza,ma devo ancora sostituire il filtro e controllare con la strobo.

 

adesso sto testando anche la ciclistica, che funziona ma non mi convince del tutto. ho montato:

 

-ammortizzatore bitubo all'anteriore + antiaffondo crimaz + staffa per far lavorare meglio l'ammortizz.

 

-ammortizzatore carbone al posteriore

 

-ruote metzeler 90-90  r 10

 

-freno anteriore modificato sfruttando l'effetto carrucola quindi raddoppiando la forza sulla leva freno

 

-freno posteriore pk

 

qualche foto:

 

ammortziz originale / ammort con antiaffondo crimaz / ammortiz con staffa e antiaff crimaz:

post-2814-0-21271100-1457875119_thumb.jpg

post-2814-0-88540200-1457875187_thumb.jpg

post-2814-0-66146100-1457875286_thumb.jpg

post-2814-0-34093900-1457875546_thumb.jpg

Modificato da polini138
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Si ok.. É che non l'ho mai fatto e quindi temo di non farli bene. Mi chiedevo se fosse sufficiente far tornire sotto di questi benedetti 3mm in modo da togliere il cosiddetto scalino e renderli gia belli larghi senza rischiare di renderli asimmetrici o fare qualche solco

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si tornisce sotto per rendere i travasi più grandi, infatti se guardi il cilindro originale ha proprio un gradino che non ti permette di allargare oltre un certo limite, tutto qui, prova a guardare il cilindro che aveva fatto luna nel suo post(non aveva spianato) e guarda le foto che che ho messo in prima pagina e vedrai la differenza, questo non toglie che il motore vada forte lo stesso anche senza spianare...

poi ha ragione sbindola perché i due travasi del polini non sono simmetrici. 

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