Vai al contenuto

Bitubo mai visti


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, Un mio amico ha trovato in un angolo in garage questa coppia di bitubo nuovi mai montati ancora nella loro scatola originale. Sopra la scatola c'è scritto vespa 125 (io dagli attacchi presumo siano per pk) Volevo sapere se qualcuno sa di cosa si tratta e come funzionano, visto che ho provato a comprimerli ma sembrano inchiodati... Ringrazio in anticipo chi mi possa aiutare!

 

post-1975-1454974075,5674_thumb.jpg post-1975-1454974091,9497_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Posso dirti che e' roba anni 80...

Li avevo nella mia special...

Ricordo anche che, a dispetto del marchio e del costo che avevano, non erano assolutamente un granche'....

Tendevano ad inchiodarsi dopo poco uso ed anche da nuovi erano poco progressivi... insomma: ricordo che ne rimasi deluso....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Posso dirti che e' roba anni 80...

Li avevo nella mia special...

Ricordo anche che, a dispetto del marchio e del costo che avevano, non erano assolutamente un granche'....

Tendevano ad inchiodarsi dopo poco uso ed anche da nuovi erano poco progressivi... insomma: ricordo che ne rimasi deluso....

Sottoscrivo , si rompevano facilmente  ..." non solo i bitubo " posso parlare di esperienza diretta con un paioli a gas regolabile  che costava una fucilata come dire c irca 300 e passa euro odierni ....che è durato da mezzanotte a mezzogiorno !! ---

Link al commento
Condividi su altri siti

Avuto pure io il posteriore,un poco meglio che l'originale piaggio tralasciano il discorso prezzo,non ho avuto particolari problemi ma si puo' notare che la molla nella parte inferiore è sostenuta da un bicchiere in plastica  nera ,sarà robusta,è vero che sotto è bloccato da un grosso seger in metallo che sporge almeno un po',pero' 

ad oggi con pochi soldi preferirei viaggiare piu' sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...