+ marco77 Inviata 2016 Febbraio 8 Share Inviata 2016 Febbraio 8 Ciao a tutti, Un mio amico ha trovato in un angolo in garage questa coppia di bitubo nuovi mai montati ancora nella loro scatola originale. Sopra la scatola c'è scritto vespa 125 (io dagli attacchi presumo siano per pk) Volevo sapere se qualcuno sa di cosa si tratta e come funzionano, visto che ho provato a comprimerli ma sembrano inchiodati... Ringrazio in anticipo chi mi possa aiutare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Può essere che sono inchiodati perché non hanno ancora visto un mezzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Posso dirti che e' roba anni 80... Li avevo nella mia special... Ricordo anche che, a dispetto del marchio e del costo che avevano, non erano assolutamente un granche'.... Tendevano ad inchiodarsi dopo poco uso ed anche da nuovi erano poco progressivi... insomma: ricordo che ne rimasi deluso.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Non erano quelli con la bomboletta da mettere separata? Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Febbraio 9 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 9 Posso dirti che e' roba anni 80... Li avevo nella mia special... Ricordo anche che, a dispetto del marchio e del costo che avevano, non erano assolutamente un granche'.... Tendevano ad inchiodarsi dopo poco uso ed anche da nuovi erano poco progressivi... insomma: ricordo che ne rimasi deluso.... Sottoscrivo , si rompevano facilmente ..." non solo i bitubo " posso parlare di esperienza diretta con un paioli a gas regolabile che costava una fucilata come dire c irca 300 e passa euro odierni ....che è durato da mezzanotte a mezzogiorno !! --- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Avuto pure io il posteriore,un poco meglio che l'originale piaggio tralasciano il discorso prezzo,non ho avuto particolari problemi ma si puo' notare che la molla nella parte inferiore è sostenuta da un bicchiere in plastica nera ,sarà robusta,è vero che sotto è bloccato da un grosso seger in metallo che sporge almeno un po',pero' ad oggi con pochi soldi preferirei viaggiare piu' sicuro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 ....che è durato da mezzanotte a mezzogiorno !! --- Mai andare in germania.... Mai con gli ammortizzatori nuovi di notte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco77 Inviata 2016 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 9 Grazie a tutti delle delucidazioni! Ma quei tubi a cosa servono? E come mai quello anteriore ha un solo innesto e l'altro capo è libero mentre il posteriore due innesti collegati tra loro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco77 Inviata 2016 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 11 Nessuno sa a cosa servono quei tubi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati