Yena Inviata 2016 Gennaio 28 Share Inviata 2016 Gennaio 28 Salve a tutti,dopo il restauro della mia special,mi trovo al punto di riaccoppiare il blocco.Ho acquistato un polini doppia molla,volevo sapere se il montaggio veniva effettuato p&p,oppure necessitava di qualche modifica.Premetto che monto già' una campana in alluminio della polini da 27/69,qualcuno può aiutarmi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Gennaio 28 Share Inviata 2016 Gennaio 28 Montala coi dischi in alluminio polini e se puoi col carterino e spingidisco HP che altrimenti ti spacchi la mano perchè è decisamente dura da azionare 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yena Inviata 2016 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 28 Grazie per la risposta,nel montaggio devo far occhio a qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2016 Gennaio 28 Share Inviata 2016 Gennaio 28 Sono d'accordo sul discorso carterino hp perché è dura da azionare, ma non del tutto sui dischi. Io ho provato quelli in dotazione e mi sono trovato male (e altri oltre a me da quanto ho letto) non teneva in nessun modo. Li ho cambiati con classici in sughero+olio minerale e ha iniziato a tenere. Sulla mia ho dovuto dare una controllata ai piani perché non erano perfettamente paralleli Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Gennaio 28 Share Inviata 2016 Gennaio 28 Con i suoi slitta da pánico..dischi in sughero per favore. Olió minerale A meno che tu non l'abbia gia in casa, sul mercato ci sono alternative 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2016 Gennaio 28 Share Inviata 2016 Gennaio 28 Scusate, ma le primarie Polini in alluminio non ci sono (o meglio non c'erano) 27/69! O 21/62, o 23/60, o 24/58. Non è il problema principale del discorso, ma giusto per sapere l'esatto rapporto.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2016 Gennaio 28 Share Inviata 2016 Gennaio 28 io monto da 1 anno la frizione polini doppia molla cosi come l'ho trovata di scatola. olio castrol 80w90 e carterino hp.....mai slittato! sarà fortuna? eppure è la prima vespa che possiedo.......mah.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2016 Gennaio 29 Share Inviata 2016 Gennaio 29 I dischi che intende McKenzie non sono quelli forniti col kit doppia molla (che non sono neanche in alluminio), ma i classici Polini in sughero classico, che hanno anche le battute maggiorate codice 230.0010 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Gennaio 29 Share Inviata 2016 Gennaio 29 E poi se monta una campana in alluminio va di conseguenza montare i dischi in alluminio!!!...i classici in ferro la rovinerebbero mica male!!! 2 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Gennaio 29 Moderatore Share Inviata 2016 Gennaio 29 Io sono fortunato allora Montata p e p su un malossone rifasato, tenera come il burro senza carter hp e ho usato dischi suoi spessi in sughero. Olio 80 90 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2016 Gennaio 29 Share Inviata 2016 Gennaio 29 (modificato) Altra cosa: su che motore andrà questa campana? A me è sempre piaciuta e la sto montando sul mio Pinaschino, ma io non la monterei oltr i 100cc.... Non ha i parastrappi ed é delicata La mia oltretutto l'ho modificata da chiodi del 4 a viti del 6...!!! Modificato 2016 Gennaio 29 da Lele di Gemù Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yena Inviata 2016 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 29 Grazie a tutti per le risposte,comunque è andato tutto liscio,la mia configurazione è:Ghisone al carter,lamellare polini,19 dell'orto,albero Olympia,27/69 polini,cluster pinasco con 4 corta(montato per una eventuale elaborazione)volano tornito a 1,2 kg e polini a banana,gomma 3.50 .Una cosa stradale dato che la vespa la uso tutti i giorni.Qualcuno mi aiuta con la carburazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2016 Gennaio 29 Share Inviata 2016 Gennaio 29 Io sono fortunato allora Montata p e p su un malossone rifasato, tenera come il burro senza carter hp e ho usato dischi suoi spessi in sughero. Olio 80 90 La polini tenera? O sei hulk oppure non hai le 2 molle... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Gennaio 29 Moderatore Share Inviata 2016 Gennaio 29 (modificato) La polini tenera? O sei hulk oppure non hai le 2 molle... Vieni, la provi, poi trai le.tue conclusioni. 2 molle La piu dura che ho é la falc con tutte le 16 molle sul 200 rifasato. Niente di impossibile pero. La m2 z che ho su un erre 60 siamo al pari con la falc, tutte con carter leva lunga pk. Sara che la mia polini é fatta meglio, sara culo, ma si tira con un dito. Modificato 2016 Gennaio 29 da gano 77 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2016 Gennaio 29 Share Inviata 2016 Gennaio 29 Yena, scusa l'insistenza, ma giusto per capire correttamente, se sei sicuro che hai messo la 27/69 non è d'alluminio. Saranno le nuove in acciaio. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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