Vai al contenuto

Frizione polini doppia molla


Messaggi consigliati

Salve a tutti,dopo il restauro della mia special,mi trovo al punto di riaccoppiare il blocco.Ho acquistato un polini doppia molla,volevo sapere se il montaggio veniva effettuato p&p,oppure necessitava di qualche modifica.Premetto che monto già' una campana in alluminio della polini da 27/69,qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul discorso carterino hp perché è dura da azionare, ma non del tutto sui dischi. Io ho provato quelli in dotazione e mi sono trovato male (e altri oltre a me da quanto ho letto) non teneva in nessun modo. Li ho cambiati con classici in sughero+olio minerale e ha iniziato a tenere.

 

Sulla mia ho dovuto dare una controllata ai piani perché non erano perfettamente paralleli

Lovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: su che motore andrà questa campana?

A me è sempre piaciuta e la sto montando sul mio Pinaschino, ma io non la monterei oltr i 100cc.... Non ha i parastrappi ed é delicata

La mia oltretutto l'ho modificata da chiodi del 4 a viti del 6...!!!

Modificato da Lele di Gemù
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte,comunque è andato tutto liscio,la mia configurazione è:Ghisone al carter,lamellare polini,19 dell'orto,albero Olympia,27/69 polini,cluster pinasco con 4 corta(montato per una eventuale elaborazione)volano tornito a 1,2 kg e polini a banana,gomma 3.50 .Una cosa stradale dato che la vespa la uso tutti i giorni.Qualcuno mi aiuta con la carburazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La polini tenera?

O sei hulk oppure non hai le 2 molle...

Vieni, la provi, poi trai le.tue conclusioni. 2 molle :)

La piu dura che ho é la falc con tutte le 16 molle sul 200 rifasato. Niente di impossibile pero. La m2 z che ho su un erre 60 siamo al pari con la falc, tutte con carter leva lunga pk. Sara che la mia polini é fatta meglio, sara culo, ma si tira con un dito.

Modificato da gano 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...