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Paolo...non riesco a capire quale siano ste malossi rosse....se potresti mettere un link di qualche negozio appena hai 2 minuti liberi te ne sarei grato....

Dalle foto che hai messo la tua pompa s non sbaglio dovrebbe essere il tipo radiale...ci credo che frena ri ribalti...non è paragonabile a quella che vendono crimaz e altri...perché è simile a quella del tayphonn. ..

radiale è un'altra cosa,,,quella è una normalissima assiale (come quella del typhoon...)

quelle pastiglie malossi vanno benissimo e frenano forte già da bassa velocità.

le montavo sullo zip da pista e già spingendolo coi piedi nel paddoc se frenavo deciso facevo alzare la ruota posteriore

le rosse sono pessime, consumano il disco in maniera abominevole e frenano meno.

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radiale è un'altra cosa,,,quella è una normalissima assiale (come quella del typhoon...)

quelle pastiglie malossi vanno benissimo e frenano forte già da bassa velocità.

le montavo sullo zip da pista e già spingendolo coi piedi nel paddoc se frenavo deciso facevo alzare la ruota posteriore

le rosse sono pessime, consumano il disco in maniera abominevole e frenano meno.

Io il lavoro della forca l'ho fatto nel 2007 quando ho comprato la vespa prima di metterla su strada...dalle mie parti è pianura/collina e mi sono sempre trovato bene bene...

quest'estate per andare giu alla discesa del garage a vespa sapenta con me sopra ho provato a pinzare forte per vedere...e ha alzato la ruota...

Dai le gare non le dobbiamo fare...

Per quello che costano...al limite le puo provare entrambi,6 le rosse e 15 le altre...

il disco fa sempre in tempo a cambiarlo....

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radiale è un'altra cosa,,,quella è una normaldissima assiale (come quella del typhoon...)

quelle pastiglie malossi vanno benissimo e frenano forte già da bassa velocità.

le montavo sullo zip da pista e già spingendolo coi piedi nel paddoc se frenavo deciso facevo alzare la ruota posteriore

le rosse sono pessime, consumano il disco in maniera abominevole e frenano meno.

Grz dell'informazione leo....sapresti dirmi che caratteristiche ha il disco discacciat...se non sbaglio ho letto cosi...

Allego qualche foto del mio impianto così da avere un idea

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Grz dell'informazione leo....sapresti dirmi che caratteristiche ha il disco discacciat...se non sbaglio ho letto cosi...

Allego qualche foto del mio impianto così da avere un idea

 

discacciati è ottimo ma lo comprerei solo per utilizzo in pista.

per utilizzo su strada è un po troppo sprecato.

altro suggerimento evita i dischi a margherita tipo braking, quando si scaldano frenano meno dei normali con profilo tondo.

dalla foto anche se si vede poco nulla direi che il tuo non è da cambiare.

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