Vai al contenuto

Elaborazione tranquilla corsalunga


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,é un pò di tempo che non scrivo su et3 ma adesso é arrivato il momento di passare al corsalunga.

Avevo pensato :

130 dr raccordato

Rapporti (quali mi consigliate?) avevo letto i 27-69 ma alcuni dicono che sono troppo corti

Marmitta proma

Carburatore: dato che ho rotto un "aletta" del carburatore mi aspirava aria e smagriva cosi devo comprare anche quest ultimo nuovo non so se 19 o 24.

Frizione a 4 dischi piu molla rinforzata

Albero in corsa 51 rms racing

Secondo voi é un motore affidabile?grazie mille

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Modificato da vespista2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Configurazione affidabile simil-originale,magari spendere per spendere tanto vale un 24 di concezione piu' moderna anche se non lo sfrutti al massimo dovrebbe ottimizzare i consumi e rimane buono se in futuro vuoi passare ad un Polini un po' piu' spintarello.

27/69 se pesi almeno 70 kg o comunque se preferisci un motore piu' pronto in accelerazione.

 

 

 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Cortesemente disabilità questo messaggio automatico,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe una campana che già di suo é piú lunga della 27?

29/68 con il 130 dr è la morte sua, anzi in molti sostituiscono il pignone per mettere lo z30, questo con la siluro ma anche con proma non dovresti avere problemi a tirarla

Modificato da davide1086
Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio se vuoi un bel motore che sia affidabile e duraturo compri un bel 130 polini 7 travasi un piccolo lavoretto allo scarico esternamente un marzucchelli anticipato 27/69 carburatore 24 frizione anche una 3 dischi in sughero con molla rinforzata va benissimo marmitta proma o polini a banana modello se la trovi con sile a funghetto uno delle prime squish 1,1 buona ripresa in basso e un discreto allungo sei sui 105 110 di velocita massima e dura una vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...