Vai al contenuto

130 Polini per divertimento ed ignoranza...


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Dopo i suggerimenti ho trovato questa,come è? Marmitta "Giannelli Racing" Vespa 125 ET3 http://www.subito.it/vi/95543328.htm

 

Bravo Gallo esatto intendevo proprio quella! secondo me è una figata, altro che appunto la grondaia siomonini down&forward (che non ho mai avuto ma penso avrà i suoi perchè)

 

quesa espansioncina intanto è nuova cioè creata adesso con la conoscenza dei nuovi kit poi ha collettore iniziale piccolo classico sarà intorno ai classici 28mm = progressione..però pancia espansione vuota dentro (almeno spero ma non vedo saldature che fan capire che dentro c'è saldato qualcosa) poi dietro c'è una marca non proprio da duedicoppe...eppoi veste bene secondo me...insomma per il prezzo che è questa mi attizza molto...poi la resa ok sono espansioncine non si può pretendere chissà cosa anche se a me appunto la girata simonini ha dato sincere soddisfazioni...poi per questa ce ne sono sicuramente di meglio ma anche + soldoni

 

questa se non andasse sai dove arrivi...poco + di una carta da cento...ma secondo me questa male non va...

 

dai prendila e vediamo come va :twisted::B

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gallo esatto intendevo proprio quella! secondo me è una figata, altro che appunto la grondaia siomonini down&forward (che non ho mai avuto ma penso avrà i suoi perchè)

 

quesa espansioncina intanto è nuova cioè creata adesso con la conoscenza dei nuovi kit poi ha collettore iniziale piccolo classico sarà intorno ai classici 28mm = progressione..però pancia espansione vuota dentro (almeno spero ma non vedo saldature che fan capire che dentro c'è saldato qualcosa) poi dietro c'è una marca non proprio da duedicoppe...eppoi veste bene secondo me...insomma per il prezzo che è questa mi attizza molto...poi la resa ok sono espansioncine non si può pretendere chissà cosa anche se a me appunto la girata simonini ha dato sincere soddisfazioni...poi per questa ce ne sono sicuramente di meglio ma anche + soldoni

 

questa se non andasse sai dove arrivi...poco + di una carta da cento...ma secondo me questa male non va...

 

dai prendila e vediamo come va :twisted::B

non mi entusiasma tanto quella botta sopra la pancia e quello spillo super mega lungo, tranne per queste cose non dovrebbe essere male;)
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento.. è andato in fuori giri,la testa è da rifare al torni, il pistone ha grattato sul terzo travaso e il detriti sono andati nella valvola.

resoconto:

- di nuovo et3 slimazzato

-nuovo carter(2)

-nuovo albero(1)

-nuova accensione(1).

(1)=provenienta da vespa hp

(2)=special o giù di li.


ma credo arrivi lo stesso l'espa.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto Mkenzie però la simonini che dico è girata appunto e pare non voglia girare il cilindro, però secondo me va bene col pollux 130 ghsaz, non dà tanti giri ma erogazione..

sennò la Giannelli espansione dritta (non la similproma) la danno a 135 su subitopuntoit e mi sembra molto interessante ma purtroppo per ora nessuno l'ha provata...

 

L'ha rollarizla sul suo 60x54

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

L'ha rollarizla sul suo 60x54

 

davero...allora è luce singola perchè l'espa ha il classico diametro 28mm sulla flangia cilindro...

 

Miticogallo ma devi decidere per l'espansione o l'hai già...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...