+ alezac Inviata 2015 Ottobre 19 Share Inviata 2015 Ottobre 19 Vespa nera ti ho mandato un mp lo vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luke Skywalker Inviata 2015 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 19 Una domanda da profano..... ma il carter lato frizione non è originale o è stato risaldato Ciao ! È un carter originale con riporto d'alluminio saldato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2015 Ottobre 19 Share Inviata 2015 Ottobre 19 Cavoli che lavorata col 3 travaso fatto lauro? Mi potresti mandare foto se possibile delle saldature che son curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2015 Ottobre 19 Share Inviata 2015 Ottobre 19 · Nascondi da McKenzie, 2015 Ottobre 19 - messaggio doppio Nascondi da McKenzie, 2015 Ottobre 19 - messaggio doppio Cavoli che lavorata col 3 travaso fatto lauro? Mi potresti mandare foto se possibile delle saldature che son curioso Link al commento
+ Luke Skywalker Inviata 2015 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 19 Cavoli che lavorata col 3 travaso fatto lauro? Mi potresti mandare foto se possibile delle saldature che son curioso Mi spiace ma non si vede più niente, i carter sono stati rilavorati e sabbiati da Lauro dopo la saldatura ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Ottobre 19 Share Inviata 2015 Ottobre 19 Mi spiace ma non si vede più niente, i carter sono stati rilavorati e sabbiati da Lauro dopo la saldatura ... Infatti si vede che sono saldati e poi pallinati... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 19 Share Inviata 2015 Ottobre 19 No alexac non mi è arrivato niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 ma voi parlate di uso su pista o stradale? perche tra i due è ben diversa la cosa,e a mio parere i plc per uso stradale son troppo duri! parlo per il stradale. in pista uso i cuscinetti. anche se i plc vanno benone anche in pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Io parlo di uso stradale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.