Vai al contenuto

STOP EURO 0 DAL 1/1/2019 ......


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Ci risiamo con gli emendamenti "ad minchiam"

 

http://www.notiziariomotoristico.com/news/5743/stop-ai-veicoli-euro-0-dal-2019-non-potranno-piu-circolare  :U

 

nel frattempo "per fare cassa"

 

http://www.retenews24.it/rtn24/economia/auto-addio-alla-carta-di-circolazione-arriva-il-documento-unico-ecco-come-funziona/

 

altro provvedimento ad minchiam nel senso che ok per le nuove immatricolazioni MA perchè bisogna pagare ex novo 29 euro? 

 

Per "AD MINCHIAM" CONSIGLIO UNA SANA LETTURA http://thehostileturtle.com/lannosa-questione-delle-citazioni-ad-minchiam/ ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

E' da una vita che lo dico  con mio fratello......

 

Prima o poi ce lo levano il giochino.......

 

 

che tristezza......

 

Da quello che si legge, però, pare che i mezzi a due ruote, non siano contemplati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...uscire dalla porta e rientrare dalla finestra. O viceversa...

 

Comunque più incazzati, avidi, arroganti e rompicoglioni che mai!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito va cercato l escamotage, un bel filtro euro 100 che metti per la revisione e getti all'uscita.

 

veramente siete convinti che i responsabili dei gas serra siano le  vespe elaborate?

 

quanto co emette un vespino e quanto ne emette un hummer (magari guidato da una bagascia nel centro di milano)?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

SI , un po come ho risolto il problema dell'elaborazione vespa in spagna:

 

"lei 'e un criminale, mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri, ha modificato tutto , dal motore alla ciclistica"

"quant'e ?"

"500 euro"

"ecco a lei"

"grazie signore il suo libretto con le caratteristiche modificate sarà pronto la settimana prossima. buona giornata"

"grazie e f..." (l'ultima frase l'ho solo immaginata)

 

logicamente vi ho fatto un riassunto ma la sostanza 'e quella

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

SI , un po come ho risolto il problema dell'elaborazione vespa in spagna:

 

"lei 'e un criminale, mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri, ha modificato tutto , dal motore alla ciclistica"

"quant'e ?"

"500 euro"

"ecco a lei"

"grazie signore il suo libretto con le caratteristiche modificate sarà pronto la settimana prossima. buona giornata"

"grazie e f..." (l'ultima frase l'ho solo immaginata)

 

logicamente vi ho fatto un riassunto ma la sostanza 'e quella

HEHEHHEH PECUNIA NON OLET..................... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...