+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 il carburatore per adesso è fermo a 19. sarà massimo un 24 se passo ad altre termiche. ma per adesso va bene così.... il taglio allora lo allungo verso dietro ancora un po?? Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Visto che ci sei..quasi quasi io farei così..toglierei via tutta la paratia e metterei un bel tondino appena dietro al bordino che di formerà sotto al taglio. Invece se vuoi solo essere sicuro che ci stia la marmitta..basta che allunghi il taglio verso dietro 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 (modificato) vada per la prima!!! mi lascio solo un po di spazio per la batteria! domani nuove foto.... Modificato 2016 Gennaio 4 da enzoS@T 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Io la batteria, il regolatore e l'intermittenza le ho deportate dietro al serbatoio Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 dietro al serbatoio.....mmmm..... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Gennaio 5 Share Inviata 2016 Gennaio 5 Per fare un lavoro migliore ed evitare rotture da cricca, avresti dovuto tagliare la paratia in diagonale dal basso vicino al perno motore andando in su verso il faro posteriore.....in quel modo avresti mantenuto un minimo di rigidità in più , evitato rotture e mantenuto almeno 1 dei fori originali del portaruota.....io facendo così , montavo tranquillamente la m3xc e la batteria nel vano di sx.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 in tempo reale.....pronti a saldare! mcbraga alla fine col lavoro ho anticipato la tua risposta! Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 ovviamente gli eccessi del tondino saranno forgiati a seguire la linea di lamiera....oggi piove e carteggiare è difficile. salderò tutto e poi lascio una mano di primer ben catalizzato. ...in attesta del bel tempo! Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 nel pomeriggio voglio migliorare il cavalletto prova motori.... vi tengo aggiornati su questo thread visto che comunque sopra c'è ancora il motore hp. Prego i mod. qualora lo ritenessero opportuno, di spostare le immagini del cavalletto oltrove. un saluto... Enzo Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 smerigliata e primerizzata... un velo di sigillante riempirà il cordone di saldatura Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Gennaio 5 Share Inviata 2016 Gennaio 5 ciao Enzo una domanda, ma quella paratìa tagliata, chiedo, era proprio necessario tagliarla così tanto? non era sufficiente calcolare il passaggio del collettore di scarico della marmitta e il resto lasciarla dato che secondo me ha il suo perchè quella paratìa? ps, bei lavori 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 ciao Alberto all'inizio era giusto un lembo, come hai potuto vedere. poi in giro ho visto paratie ben più "sventrate" della mia. molti dicono che è un semplice supporto per la.ruota di scorta ma in realtà ha il suo perché....ecco perché i telai pk e derivati sono piu robusti rispetto alle old small. il.tondino saldato dovrebbe e dico dovrebbe scaricare la forza da una base all'altra. gli angoli di taglio poi sono stati volutamente arrotondati per evitare l'insorgere di crepe....ovviamente tutto ben riempito col cordone di saldatura. ciao.... c sentiamo in mp Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 che ne dite??? crystall trasparente....con/senza le introvabili targhette....e percentuali di miscela dai puristi Piaggio ai lamellari al cilindro. Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 rettifico....non è crystal bensì vinile trasparente! Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Gennaio 5 Share Inviata 2016 Gennaio 5 ottimo Enzo, allora complimenti perchè sai quel che hai fatto, poi mi piace che hai riempito di saldatura il taglio dimenticavo, le decals te le sei fatte tu? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 non io ma un vecchio amico (figlio di tipografo) che mi ha fatto questo bel lavoretto a costo zero. quegli adesivi sono introvabili....mannaggia.... però ha detto che presto li metterà in vendita su ebay.... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 6 piccole modifiche/migliorie al cavalletto motore: ps: sto modificando il collettore della proma. per far girare questo motore gli ho piazzato sotto la vmc stampata. purtoppo piove e non posso dare gasssss ma sono davvero curioso di ascoltare il suo sound!! Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 22 salve a tutti....ho racimolato un shb 20. sostituirà l'shb 19 sul 102 polini. il 19 andrà sul 50hp. tornando al 20 vi dico subito che è stato tenuto da cani. filetti della vaschetta saltati. per chiudere due autifilettanti, una croce e una taglio. viti in alto strette a morte. ecc ecc...ora cortesemente vi chiedo se vedete qualcosa che non va...se è completo ecc. l'attacco al collettore non richiede altre componenti? quei codici cosa significano? grazie come sempre Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Giugno 4 Autore Share Inviata 2016 Giugno 4 Completata..... 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Giugno 29 Autore Share Inviata 2016 Giugno 29 Ciao a tutti....vi scrivo per un Po di problemi al mio shb20. Dopo aver inutilmente sostituito spina conica, kit guarnizioni, revisione galleggiante e getti.....lo stesso continua a perdere benzina dal foro indicato col cacciavite. Grazie a chi può aiutarmi a venirne a capo.... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Giugno 29 Share Inviata 2016 Giugno 29 o hai lo spillo conico/sede sul carburatore usurati o il livello del galleggiante è troppo alto Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Giugno 29 Autore Share Inviata 2016 Giugno 29 Quindi o alleggerisco il galleggiante oppure...? Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Giugno 29 Share Inviata 2016 Giugno 29 no il livello lo fai piegando leggermente la zona dove si incastra lo spillo,a meno che il galleggiante non sia tutto di plastica...ma lo spillo conico sei sicuro che sia quello giusto per quel carburatore? Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Giugno 29 Autore Share Inviata 2016 Giugno 29 Galleggiante tutto in plastica...mentre lo spillo è il classico per shb Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Luglio 1 Share Inviata 2016 Luglio 1 (modificato) ciao Vincenzo secondo me potresti aver montato lo spillino che non è il suo....ci son due tipi di spillino per l'Shb20 il fisso e il molleggiato codici dellorto: spillino fisso 2838 spillino molleggiato 11668 il problema è lì perchè la perdita di benzina o è lo spillino o il galleggiante bucato che non galleggiando rimane pieno di benza e lascia lo spillino sempre aperto... una domanda Vincè, il tuo Shb 20 monta sul collettore del 19 et3? Modificato 2016 Luglio 1 da albertodm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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