Vai al contenuto

19 phbg si ingolfa nelle buche...


Messaggi consigliati

Controlla che non aspiri aria dal collettore in prossimità della saldatura, se è spaccato In fase di oscillazione del blocco puoi avere problemi di questo tipo. Vedi anche il corretto funzionamento di spillo e galleggiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ingolfa perchè arriva troppa benzina non troppa aria... ho provato a chiudere lo spillo manualmente a vaschetta smontata e funziona... se mettessi un galleggiante più pesante... oppure modifico un po questo per farlo chiudere a livello più basso e quindi far entrare meno benzina nella vaschetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mano è tutt altra cosa! La pressione che eserciti , non è la stessa che esercita la benzina nella vaschetta. Prova a cambiare lo spillo e galleggiante. A modificarlo non so se conviene, visto che i galleggianti sono tarati con un certo peso

Vespa%20x%20logo%20mini2.jpglogo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei a montare un manicotto, fregandosene degli scalini, solo per una prova... secondo me smette di rompere le balle.

 

A fare una boccola sul carburatore per eliminare gli scalini si ci può pensare dopo se il problema dovesse scomparire.

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ciao 

 

Se hai l ;attacco con manicotto se questo non e' rigido abbastanza o e' troppo lungo ,il carb vibra troppo e quel problema diventa cosa comune , 

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ragazzo mi aveva detto che senza quel pezzo dava questo problemi ogni volta che prendi una buca

Io l'ho sempre levato, e addirittura su alcuni carburatori di altre persone neanche c'era. Prova a levarlo e vedi tu stesso  :-)

Vespa%20x%20logo%20mini2.jpglogo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente hai il livello benza in vaschetta un po' troppo alto e quando il carburo sbatacchia per le buche , la benza fuoriesce dal polverizzatore facendoti ingolfare il motore....regolarlo e' abbastanza semplice agendo sulle linguette del galleggiante  , se cerchi in rete trovi anche i riferimenti di alcune quote del galleggiante per ogni carburatore dell'orto ...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...