Vai al contenuto

camicia m1 gtr d 60


Messaggi consigliati

Ciao.. ho bisogno di una info... la camicia è alta circa 1.8.. in pratica va dentro i carter o no ?Perche i carter vergini han uno smusso li dove si imbocca il cilindro..presumo non entra dentro i carter per via dello smusso...per questo ci sta senza barenare.. erro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me non entrava completamente ,mancava quel millimetro più o meno che la base del cilindro poggiava sulla base dei carter. Ho risolto a mano con della cartavetro sul bordino dei carter finchè non poggiava bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io devo montare questo cilindro su dei carter abbassati molto nel basamento.. presi da un utente che li avevi spianati male,ho dovuto far abbassare ancora.. in pratica per far tornare lo squis a 1.1 1.3 devo metter sotto 1.5mm.. di cui carta+basetta alluminio+carta..quindi la camicia è tutta fuori.. e volevo sapere se lavora bene cosi... oppure deve leggermente imboccarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo montare questo cilindro su dei carter abbassati molto nel basamento.. presi da un utente che li avevi spianati male,ho dovuto far abbassare ancora.. in pratica per far tornare lo squis a 1.1 1.3 devo metter sotto 1.5mm.. di cui carta+basetta alluminio+carta..quindi la camicia è tutta fuori.. e volevo sapere se lavora bene cosi... oppure deve leggermente imboccarsi..

Ciao :) Io per sicurezza ti consiglio di inserire un paio di spine per centrare il tutto,visto che hai intenzione di aggiungere anche una basetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...