Vai al contenuto

Collettore PHBG 21


Rocco635

Messaggi consigliati

ok. Come filtro ho un e14 malossi decentrato e inclinato e facendo due conti ci stà tutto. Il gommotto lo compro oppure posso costruirlo io con un tubo telato in questo caso di 24 mm (ampiezza del diametro esterno del carburatore, quella verso la valvola). Ho sentito infatti parlare male dei gommotti tipo polini ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. Come filtro ho un e14 malossi decentrato e inclinato e facendo due conti ci stà tutto. Il gommotto lo compro oppure posso costruirlo io con un tubo telato in questo caso di 24 mm (ampiezza del diametro esterno del carburatore, quella verso la valvola). Ho sentito infatti parlare male dei gommotti tipo polini ecc...

 

Cerca un pezzo di tubo tipo di radiatore o vai un oleodinamica e fatti dare un pezzo di tubo su misura magari fai una via di mezzo fra il diametro esterno del collettore e del carburatore in modo che non sia troppo largo sul collettore...

 

Tubo resistente ad olio e benzine e abbastanza rigido con due belle fascette e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esistono manicotti per esempio della polini ecc che montano sul mio phbg 21? Io per ora ho visto che fanno quelli per carburatori grandi...

guarda io l'ho attaccato così non ho avuto tempo di provarlo in moto però cosi in folle teneva... 

che setting hai ?

post-11032-0-16722600-1434120321_thumb.jpg

post-11032-0-76736400-1434120450_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittovio, se lo sporco è al carburatore, cosa te ne fai del filtro fra serbatoio e carburatore?

Se non usi, pompa a depressione ed il miscelatore, devi tappare gli ugelli visibili nella seconda foto del messaggio #14, altrimenti al minimo non lo carburerai mai. Ovviamente prima smontalo, puliscilo e soffialo bene.



Rocco il 21/19phbg li monti senza problemi sulla condotta 19 originale, purchè togli il bicchiere esterno, e lo monti un manicotto con due fascette a vite.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...