+ DavideAcca3 Inviata 2015 Marzo 12 Share Inviata 2015 Marzo 12 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Io son passato dal 75 ad una cagiva 125 per qualche mese e poi 102.. Pensate come mi sono sentito dopo essere tornato sulla vespa.. Scusate l'OT Link al commento
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 12 Autore Share Inviata 2015 Marzo 12 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT fai la 130,ho provato di recente un 125 originale...fa paura gia originale per me passare da un 50 a un 125 c'è una bella differenza... come per il mio amico che ha un 75 eha provato la mia vespa gli sembra sia fermo immobile con la sua ahah comunque ho provato sia scooter 125 che a marce la differenza si sente ma forse perchè essendo 4t non mi hanno impressionato più di tanto...tranne uno ktm exc 2t ripotenziato che mi ha fatto paura. Link al commento
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 12 Share Inviata 2015 Marzo 12 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Grazie i 2t 125 ripotenziati vanno moltissimo rispetto una vespa...non so se con un m1 d 56-60 ci stai dietro... Link al commento
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 12 Autore Share Inviata 2015 Marzo 12 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Io son passato dal 75 ad una cagiva 125 per qualche mese e poi 102.. Pensate come mi sono sentito dopo essere tornato sulla vespa.. Scusate l'OT ahahahah immagino Grazie i 2t 125 ripotenziati vanno moltissimo rispetto una vespa...non so se con un m1 d 56-60 ci stai dietro... aspetta vespaa 125 originale si,ma non so se un m1 con i cosiddetti ci sta dietro non lo so non vorrei dire una cretinata Link al commento
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Marzo 12 Share Inviata 2015 Marzo 12 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Un m1d60 fatto bene ci sta eccome.. Anzi c'è un video di una vespa appunto con un m1d60 se non era un m1 non ricordo.. Contro un k e gli stava davanti su un salitone Link al commento
Ospite Richard Inviata 2015 Marzo 12 Share Inviata 2015 Marzo 12 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Un m1d60 fatto bene ci sta eccome.. Anzi c'è un video di una vespa appunto con un m1d60 se non era un m1 non ricordo.. Contro un k e gli stava davanti su un salitone ma per favore... Link al commento
+ Cougar34 Inviata 2015 Marzo 13 Share Inviata 2015 Marzo 13 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Ragazzi non raccontiamoci favole. La vespa strutturalmente non sarà mai un mezzo da velocità, poi paragonandolo ad un moto perde su tutti i fronti. La vespa va bene per girare, divertirsi, ecc. Ma per correrci il costo non vale la candela. Basti pensare alla potenza che tira fuori un 80ino da cross (30cv circa) per capire che non vi può essere un paragone. I 125 seri passano i 40 di cv. Divertiamoci con le vespe, ma superato un certo punto è meglio orientarsi su un altro mezzo, più sicuro e prestazionale. Se no rischiamouno di farci davvero male e di spendere cifre esorbitanti per stravolgere un mezzo che ha il suo fascino nei suoi difetti Link al commento
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Marzo 13 Share Inviata 2015 Marzo 13 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Richard c'è un video non mi metto a raccontare cagate a caso Link al commento
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 13 Autore Share Inviata 2015 Marzo 13 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT Ragazzi non raccontiamoci favole. La vespa strutturalmente non sarà mai un mezzo da velocità, poi paragonandolo ad un moto perde su tutti i fronti. La vespa va bene per girare, divertirsi, ecc. Ma per correrci il costo non vale la candela. Basti pensare alla potenza che tira fuori un 80ino da cross (30cv circa) per capire che non vi può essere un paragone. I 125 seri passano i 40 di cv. Divertiamoci con le vespe, ma superato un certo punto è meglio orientarsi su un altro mezzo, più sicuro e prestazionale. Se no rischiamouno di farci davvero male e di spendere cifre esorbitanti per stravolgere un mezzo che ha il suo fascino nei suoi difetti concordo perfettamente... Link al commento
+ Bampey Inviata 2015 Marzo 13 Share Inviata 2015 Marzo 13 Potrebbe essere una discussione interessante se si resta in tema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Marzo 14 Share Inviata 2015 Marzo 14 Evitiamo OT per cortesia. questa è una sezione tecnica non un posto da chiacchiere da bar! mio cuggggino 'sta in vespaddock! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 14 Autore Share Inviata 2015 Marzo 14 · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 15 - ot Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 15 - ot Evitiamo OT per cortesia. questa è una sezione tecnica non un posto da chiacchiere da bar! mio cuggggino 'sta in vespaddock! cuggginoo sai che la vespa mio nonno fa 140 Link al commento
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 15 Autore Share Inviata 2015 Marzo 15 scusate l'OT non era mia intenzione,volevo chiedervi se a voi capita spesso che si rompa il pedale della messa in moto? a me è il terzo che si rompe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 No mai successo,ma che intendi per rotto?rovinata la pedivella o il meccanismo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 Le pedivelle si spezzano alla base se troppo serrate, occhio presta attenzione quando le monti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 15 Autore Share Inviata 2015 Marzo 15 No mai successo,ma che intendi per rotto?rovinata la pedivella o il meccanismo? nel senso che si mangia il mille righe e la pedivella non fa più presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 Strano....può essere che se usi l avviamento del 50 che e tarato per una compressione bassa si consumi piu del dovuto in cilindri più grandi per il fatto che la cubatura maggiore e la compressione maggiore faccino aumentare lo sforzo del meccanismo facendolo usurare...almeno penso sia cosi ma non ne sono sicuro ditemi se ho detto una stupidaggine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 L'hai detta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 OK perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 ricordate comunque di rimanere in topic.. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 nel senso che si mangia il mille righe e la pedivella non fa più presa. Quindi è il millerighe sull'ingranaggio o la dentatura della pedivella a rovinarsi? In ogni caso devi fare attenzione in fase di montaggio, e se il millerighe sull'ingranaggio è rovinato (mai capitata una cosa simile) provvedi a cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 15 Autore Share Inviata 2015 Marzo 15 Quindi è il millerighe sull'ingranaggio o la dentatura della pedivella a rovinarsi? In ogni caso devi fare attenzione in fase di montaggio, e se il millerighe sull'ingranaggio è rovinato (mai capitata una cosa simile) provvedi a cambiarlo il mille righe del pedale che si rovina sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 Secondo me non stringi abbastanza la vite... se è poco stretta il millerighe si rovina, se troppo serrata si spezza la pedivella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 Secondo me non stringi abbastanza la vite... se è poco stretta il millerighe si rovina, se troppo serrata si spezza la pedivella... ho rotto tre padali tra cui il primo si è spezzato,il secondo si è mangiato il mille righe ed il terzo si è rovinata la filettatura della vite insomma tutti i casi possibili,adesso sono fermo perchè sto aspettando che mi arrivi un altro pedale perciò non vi posso aggiornare sui consigli che mi avete dato in precedenza. Secondo me non stringi abbastanza la vite... se è poco stretta il millerighe si rovina, se troppo serrata si spezza la pedivella... ho rotto tre pedali tra cui il primo si è spezzato,il secondo si è mangiato il mille righe ed il terzo si è rovinata la filettatura della vite insomma tutti i casi possibili,adesso sono fermo perchè sto aspettando che mi arrivi un altro pedale perciò non vi posso aggiornare sui consigli che mi avete dato in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Marzo 18 Autore Share Inviata 2015 Marzo 18 ragazzi,oggi finalmente ho montato un altro pedale della messa in moto,la vespa è partita e non presenta più li stessi problemi. forse forse il problema stava nel filo dell'aria essendo troppo tirato non so se era lui il colpevole,comunque grazie a tutti per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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