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strano caso del 102dr pazzo :)


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1mm con carta vetrata? Avrai imparato a memoria il corano per il tempo che ci hai messo.

 

Sistema il tutto, sono lavori che prendono del tempo ma fanno andare bene un motore. 

 

Rivedi:

squish sicuramente

idem carburazione

idem fasatura di accensione, che se errata fai un bel buco al pistone.

La frizione sarebbe da rivedere

 

Mi fai una foto della testa?

pips eccoti le foto caricate precedentemente

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Ospite Richard

Non per deluderti, ma sulla testa non hai tolto nemmeno mezzo mm. Si vedono ancora le zigrinature. Poi fa acqua da tutte le parti, sarà completamente imbarcata.

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Non per deluderti, ma sulla testa non hai tolto nemmeno mezzo mm. Si vedono ancora le zigrinature. Poi fa acqua da tutte le parti, sarà completamente imbarcata.

evidentemente avrò fatto male il lavoro... non per cercare una scusa ho scartavetrato anche il cilindro nella parte superiore...grazie comunque della risposta

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Con 1, 35mm di squish potresti misurarlo senza intrecciare il filo ed è molto più preciso

Lucidando la testa ed il pistone non ti si attaccherebbero più i depositi carboniosi e un minimo di calore trasferito in meno: quello per irraggiamento che su un raffreddato ad aria e soprattutto sulle teste dei corsa corta, che si imbarcano facilmente non fa mai male

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Ospite drago9346

sisi,1,35 però non so se va bene il filo intrecciato in quel modo

Compra lo stagno da almeno 2mm di diametro se vuoi calcolarlo come si deve

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Ospite drago9346

va bene appena ho 5' lo compro e misuro

Più che altro, dopo aver abbassato la testa, controllerei l'RDC, ma poi la basetta l'hai messa o no?

 

mi ricordo che facendo la stessa cosa con un 75 mi ritrovai in poco tempo il cielo del pistone bucherellato

da pre accensioni dovute alla troppa compressione

 

Questo per dire che lo squish non è l'unico parametro da tenere in considerazione

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il metodo che hai utilizzato per spianare la testa è sbagliato....quello si usa giusto per appena una aggiustatina non a togliere 1 mm di metallo perché è un metodo poco preciso la testa penso sia da buttare se sfiata,una curiosità che marmitta monti?

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Più che altro, dopo aver abbassato la testa, controllerei l'RDC, ma poi la basetta l'hai messa o no?

 

mi ricordo che facendo la stessa cosa con un 75 mi ritrovai in poco tempo il cielo del pistone bucherellato

da pre accensioni dovute alla troppa compressione

 

Questo per dire che lo squish non è l'unico parametro da tenere in considerazione

no no le basette le ho tolte,ahah che,bello! vedo di calcolarlo

il metodo che hai utilizzato per spianare la testa è sbagliato....quello si usa giusto per appena una aggiustatina non a togliere 1 mm di metallo perché è un metodo poco preciso la testa penso sia da buttare se sfiata,una curiosità che marmitta 

hai ragione è poco affidabile ma non avendo gli attrezzi mi sono dato da fare... comunque non sfiata fortunatamente,monto una proma primo modello prodotto

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avevi detto il contrario. e dalla testa si vede che palesemente sfiata.

no no forse mi sono espresso male io o hai capito male tu,perdeva dalla base del cilindro, e poi successivamente ho tolte le basette e non ha perso più,o forse quando parlavo che dopo un po di km ho stretto la testa ed è aumentata la compressione ma nel senso che i bulloni erano lenti e il pedale della messa in moto mi sembrava troppo mollo perciò ho stretto  ma non ha mai avuto una perdita dalla testa :)

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Ah perdonami pensavo sfiatasse dalla testa,non alla base

niente tranquillo,alla fine l'ho fatto per provare, sono dei semplici dr,tra l'altro hanno pure una piccola grippatina sopra lo scarico perciò alla fine non me ne fregava più di tanto perchè appena posso passo al corsa lunga!

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Ospite drago9346
Inviata · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT
Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT

niente tranquillo,alla fine l'ho fatto per provare, sono dei semplici dr,tra l'altro hanno pure una piccola grippatina sopra lo scarico perciò alla fine non me ne fregava più di tanto perchè appena posso passo al corsa lunga!

Ah ma allora hai brutte intenzioni in testa!

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Inviata · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT
Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT

Hai detto di avere 16 anni no?fai la patente a1 e ti prendi un bel pk 125s e gli metti un bel 130 fatto come colui_il_quale comanda e vedrai che non delude

a quale pk125 se dovessi prendermi un 125 di sicuro sarà un motard! Ps.only special ;)

Ah ma allora hai brutte intenzioni in testa!

ma brutte brutte ahah 

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Inviata · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT
Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT

a quale pk125 se dovessi prendermi un 125 di sicuro sarà un motard! Ps.only special ;)

ma brutte brutte ahah 

certo certo motard...se vuoi spende 4000€ che spendendo la stessa cifra hai una vespa che si impenna di gas...non c'è paragone, con la mia vespa a scuola si girano tutti a sentire la proma ed e un 50..i motard no 

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Inviata · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT
Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT

certo certo motard...se vuoi spende 4000€ che spendendo la stessa cifra hai una vespa che si impenna di gas...non c'è paragone, con la mia vespa a scuola si girano tutti a sentire la proma ed e un 50..i motard no 

dico motard solo per cambiare già ho una special e comunque allora faccio questa 130 tanto problemi non ne ho...

Il motard e la vespa non si possono paragonare sono due cose totalmente differenti nati in diversi periodi.  

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Inviata · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT
Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT

dico motard solo per cambiare già ho una special e comunque allora faccio questa 130 tanto problemi non ne ho...

Il motard e la vespa non si possono paragonare sono due cose totalmente differenti nati in diversi periodi.  

fai la 130,ho provato di recente un 125 originale...fa paura gia originale per me

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Inviata · Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT
Nascondi da Vespalucone, 2015 Marzo 14 - OT

fai la 130,ho provato di recente un 125 originale...fa paura gia originale per me

sull'ultima frase avrei da ridire: io vengo da un 75 racing p&p, 19/19 e 18/67 e quando ho provato l'et3 ho sentito un po' più di coppia, dovuto alla cilindrata, ed una velocità massima maggiore(ovvio), ma niente di che. Diciamo che aggia un 130 p&p è un'altra cosa;-)
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