Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Febbraio 24 Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 24 Avendo una coppia di carter t5 mi chiedevo se questo cilindro http://www.ricambimoto2000.it/motore/kit-cilindro/gruppo-termico-cilindro-malossi-d-65-sr-typhoon-skipper-lx-lxt-125-150-318237-detail.html D 65 entra nei carter del t5 e se i prigionieri "calzano" cosa interessante che questo cilindro nasce in corsa 52 come il t5 !Bifascia 6 travasi arriva a circa 172,5 cc qualcuno sa' se è possibile adottare un'albero con corsa leggermente piu' lunga da 54 a 56 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Febbraio 24 Share Inviata 2015 Febbraio 24 Da quello che ricordo il t5 è corsa 54. Comunque bell'impresa ! Anche sui carter small sarebbe interessante.non credo verrabbe potentissimo The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 C era un utente inglese che lo aveva fatto su cárter small Cercate in proto In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 il T5 è corsa 52 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 Marziali ricordo che lo aveva messo su carter small, Skipper Runner SR125 Sempre lo stesso cilindro! "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 Anche l'utente Crt, fatto circa 10 anni fa, corsa 53, 175cc Provato...un mostro di coppia. Ora lo sta rifacendo con albero mav e lamellare saldato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Febbraio 25 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 25 Cè da dire che oggi con i carter quattrini sulle .SMALL ..cè da sbizzarrirsi con questi cilindri ...per realizzare diciamo " un big bore" conservativo ma molto turistico ....se non ricordo male drt produceva un'albero corsa 54/55 propio per ill t5 ..chiarito che monta sul carter t5 sicuramente pensarlo su carter small fa' venire "MAGGIOR PRURITO ".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 Vendo parafanghi anteriori primaavera e special in piombo..... da 20 a 35 kg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Febbraio 25 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 25 Vendo parafanghi anteriori primaavera e special in piombo..... da 20 a 35 kg. hehehhe DICI ? basta essere circa 2 metri e over 110 kg che ti assicuro non serve ! OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA ET MOTOR MAI GLI AVANZA !! Scherzi a parte se con determinati cilindri ..si riesce a stare nella filosofia "del 200 quattrini " per small per intenderci MA spendendo meno magari perdendoci 5 cavalli chi se ne frega ..l'idea è per un motore " diesel style" ..che se non ti fai venire i "rodimenti da prestazioni" è eterno! fatto salvo il discorso della carburazione e della miscela fatta con criterio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.