Vai al contenuto

Chiconosce queata marmitta?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Ho acquistato questa marmitta su internet

Mi è stato detto che è una gf project, ma su internet ci sono poche foto e info...per non parlare che non esiste più il sito.

 

Qualcuno può darmi inforomazioni?

 

Mi han detto che lavora a fasi di scatola e tira campane lunghe (quello che cerco insomma)

 

Devo ancora montarla e volevo qualche notizia

 

Grazie!

post-10335-1423761918,6202_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...in effetti il silenziatore gfproject è agganciato solitamente con una fascetta metallica...questa ha un attacco a vite...a questo punto tanto vale montarla e sperare...Rinnovo ancora l'invito: se qualcuno ha info dirette e/o foto non esiti a postarle!

Aggiungo foto

post-10335-1423765344,4061_thumb.jpg

post-10335-1423765358,4341_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

non si vede bene dalla foto,ma nella parte inferiore della pancia,circa a metà marmitta,non c'è una saldatura circolare?un tondo,sembra.che è?poteva esserci una targhetta saldata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

La forma e la targhetta porterebbero una mente acuta(per aus!)a pensare ad una leovinci da scooter rimaneggiata.sono supposizioni eh,prendile con cautela.comunque,fosse quella,non è accia accia su certi 130 vespa,chiedi pure a psicovespa77...

Puo essere...però una targhetta non in vista...mmmm...

se fosse una marma da scooter,è probabile che fosse montata girata diversamente,con la targhetta in vista,lo spillo girato di conseguenza ecc.ecc.

Più la guardo più mi sembra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

sono d'accordissimo con te,ma da una foto non si capisce benissimo....comunque se così fosse,anche io mi arrabbierei.tantopiù che codeste leovinci(sono diventate dopo leovincE)sono marme belline,ma economiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

La forma e la targhetta porterebbero una mente acuta(per aus!)a pensare ad una leovinci da scooter rimaneggiata.sono supposizioni eh,prendile con cautela.comunque,fosse quella,non è accia accia su certi 130 vespa,chiedi pure a psicovespa77...

se fosse una marma da scooter,è probabile che fosse montata girata diversamente,con la targhetta in vista,lo spillo girato di conseguenza ecc.ecc.

Più la guardo più mi sembra!

Intendi dire questa http://gtshop.altervista.org/images/uploads/marmitta-zx.jpg come quella che ho alla mia vespa?Non mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

A parole tutte le vespe fanno 130!!!!!

comunque quella o simili.faceva diversi modelli

Ho visto ora la foto...codeste Leo son più moderne...io intendevo la handMade z e un altra che montai sul mio plasticone nel 98

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Questa era la mia!e forse anche la tua....65€ su internet.nuova.post-10440-0-97600900-1423769400.jpg

I timbri,o le targhette,a seconda del modello e dell'anno di produzione sono in posti diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci ti ringrazio. E a parole come va?

A parole,va bene;all'atto pratico anche.Ho provato anche altri scarichi che agli alti mi regalano molti giri in piu(ho lo scarico a 190*)ma ai bassi mi muore un pò;con questa il tiro fin dai bassi è sempre presente senza vuoti,entrata in coppia bella marcata ed allungo di tutto rispetto considerando la mole del guidatore.La vedo piu adatta però a cilindri fasati piu bassi,diciamo intorno ai 180 e con un carburatore da massimo 28-30mm.Io però ho l'aspirazione lamellare,con un valvola non saprei come si comporta.Provala e dicci cosa ne pensi,al massimo cala il pignone di uno o due denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Dai wilk,a meno che non sia un tuo vicino di casa,lascia perdere.guarda il lato positivo...magari la marma lavora bene...e a che mi ricordi io non era nemmeno rumorosissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...