Vai al contenuto

silent m7


HouseLover

Messaggi consigliati

Io ho parlato con loro una settimana fa poiche' ho acquistato un M1 d60 e mi aveva anticipato che a giorni sarebbe uscita l'M7 una espansione dedicata ai diam.60  per chi non vuole assolutamente tagliare carter e cassettino et3, come estetica da montata sembra simile alla m3xc

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo un mio modestissimo parere, non mi piace più di tanto soprattutto come saldature, ed il prezzo è abbastanza eccessivo per una marmitta "universale".

 

 

Una cosa non mi è chiara, cosa dovrebbe cambiare tra questa e l'm3xc GTR? Tranne che una passi dietro e l'altra davanti all'ammortizzatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è da poco il fatto che si adatti meglio e senza tagliare il cassettino per chi ha l'et3, e anche il silenziatore più lungo.

Inutile dare giudizi affrettati, io mi sono sempre trovato bene per il discorso silenziosità con quel genere di marmitte, che quando sei sottocoppia fa meno rumore di un padellino...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

A dimensioni sembra parecchio identica alla marmitta che misi sull' M1-60, se così fosse va alla grande.

Ora stessa espansione si prova sul d56.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belle quelle marmitte non lo sono mai state (guarda anche la silent) però il rendimento delle vecchie era ottimo.

 

prezzo in linea con quello che fanno gli altri marchi (tutti troppo cari)

  • Like 7

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 month later...

Io l'ho montata da Febbraio sulla mia Primavera (M1-60 GTR a valvola). Devo dire che è molto comoda nel montaggio e smontaggio. Come resa non ho paragoni, purtroppo.

L'unica cosa è che era 'silenziosa' solo i primi 300km. Dopo ho dovuto revisionare il silenziatore (sost. lana di roccia). Per il resto sono contento, anche esteticamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho montata da Febbraio sulla mia Primavera (M1-60 GTR a valvola). Devo dire che è molto comoda nel montaggio e smontaggio. Come resa non ho paragoni, purtroppo.

L'unica cosa è che era 'silenziosa' solo i primi 300km. Dopo ho dovuto revisionare il silenziatore (sost. lana di roccia). Per il resto sono contento, anche esteticamente.

 

Che configurazione hai?

se non sei primo, sei ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Qualcuno l'ha provata? Monta su PK senza tagliare il telaio? :roll:

Bella domanda "..ma che te lo dico a fare ",,,pensa te che questa "M7 " è stata realizzata per evitare a possessori di special /primavera/et3  " anhe pk per la precisione " di dover tagliare il pezzo di pedana/cassettino ecc .. quindi per il pk ....<"ci vuole fantasia " ;) =  se non si vuol tagliare la paratia le opzioni piu' "serene " sono classica banana polini dedicata  oppure  pensare ad un bel girato "evergreen "e li ti "sfizi " come ti pare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi sono reso conto che il livello di rumore era aumentato ho aperto il silenziatore e notato che la fibra originale si era compattata tutta da un lato. Parti del silenziatore erano vuote.

Si, sono andato anche in due (ammortizzatore originale, peso complessivo persone di ca. 125kg). Non tocca da nessuna parte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...