Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 18 Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 18 http://www.ebay.it/itm/PISTONE-EUROCILINDRO-X-VESPA-DA-57-2-/171596457895?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27f3f227a7&_uhb=1 dove lo vedreste bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 In un motore direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa 1980 Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 e per il polini doppia ?? quei 2 fori a che servono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 18 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 18 che era per un motore ..ci arrivo pure io mi stuzzicava l'idea sul doppia ....anche se >"butto un sasso nel lago"....cercavo qualche conferma da "palato fine" per inserirlo ad esempio su di un cilindro originale et3/pk125 ecc ...rettificato ecc ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 Sta bene con un originale et3 assieme a due belle unghiate, come le elaborazioni di una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 18 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 18 Sta bene con un originale et3 assieme a due belle unghiate, come le elaborazioni di una volta. heheheheh avevo visto bene !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 Sembra il pistone del vecchio kit 130 zirri al carter, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 E il pistone del primo polini et 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 Sembra il pistone del vecchio kit 130 zirri al carter, o sbaglio? bingo esatto e il pistone del 130 in ghisa zirri adottato anche nella versione corsa corta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 bingo esatto e il pistone del 130 in ghisa zirri adottato anche nella versione corsa corta Ogni tanto una la imbrocco... Quindi direi adattabile con successo anche a termiche originali rettificate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 certo basta creare le unghiate in corrispondenza dei buchi che ci sono sul pistone che sevono per la maggiore lubrificazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 E il pistone del primo polini et 5. nain..eheh....il T5 polini 121 ccm aveva la fniestra centrale rettangolare esattamente come l'et3 originale...(fu il1° cilindro corsalunga della mia storia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 19 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 19 Bene "la memoria storica" è bene tenerla sempre "operativa" quanti cilindri" ancora con la ghisa buona" sono in giro buttati ..da cui si possono ricavare dei progetti old school ...sempre interessanti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.