+ Carto97 Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 Ciao a tutti avete qualche consiglio per ovviare alla dispersione d'aria portata dal taglio del convogliatore per installare la m3xc? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 Un bel lamierino sagomato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2014 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 2 Ottima idea ma raffredda bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 L'ho visto fare e credo sia la soluzione migliore per fare in modo che il flusso dell'aria si indirizzi bene sotto alla cuffia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 Ma è veramente necessario questo lamierino? "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 Direi di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 Ok, perchè le uniche vespe con m3xc che ho visto in giro non lo avevano, magari era una "finezza" "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 Diciamo che non è basilare come cosa, ma se ci pensi un espansione che ha quella forma di collettore fa arrivare aria calda al gt e soprattutto dissipi aria fresca in arrivo per colpa del foro della cuffia accanto al collettore. Ci si può girare senza grandi problemi ma se misuri la temperatura del gt con e senza lamierino la differenza si avverte. Per esempio anche falc nel 180 con l'unica espansione che fa con collettore dritto mette sempre il lamierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2014 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 2 Grazie a tutti per le risposte la consigliate come marmitta per un pro cup con scarico rifasato a 185 e tutti i lavoretti del caso? oppure è meglio una m6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 Se non ricordo male può andare, l'm6 è per fasi minori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2014 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 2 Se non ricordo male può andare, l'm6 è per fasi minoriGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Dicembre 12 Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 12 1 Quattrini m1l 60. 1 Quattrini m1r 125. 1 Quattrini m1r 60. Mai rimesso il lamierino. Poi ovvio ognuno fa come meglio crede, io non ho mai avuto nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 la questione tra le due marmitte non 'e solo una questione di fasi , la m6 'e sicuramente più piena sotto la m3 ti da un (bel) po di giri in più però sotto 'e morta . la m3 'e rumorosissima per le meno i modelli che ho visto. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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