Vai al contenuto

albero ETS su Polini 130 D.A. ci va bene?


Messaggi consigliati

bene ringrazio tutti ed e vero si che sono un neofita ma la mia manualita e eccellente tanto che mi sono fatto due megadelle da solo, i cornetti della polini, saldature di qualsiasi tipo su alluminio e sono in grado di smontare e rimontare qualsiasi vespa dalla a alla z .....   A limare un pistone non ci metto molto nello stesso modo con cui ho raccordato i carter al cilindro (ero un orafo per cui frese e fresine erano il mio pane...) le guarnizioni e gli spessori in rame o alluminio me le faccio da solo comunque non cercavo di fare un missile ma di montare un DA  (per me il primo) che frulli bene e non sapevo se l'albero ets fosse indicato.....posso sempre comprarmi il mazzucchelli amd186DA con cono da venti e tenere l'ets per un altro progetto...certo non so calcolare le fasi perche nessuno me lo ha mai insegnato , ho letto molto e imparato moltissimo da tutti voi ma alterare le fasi di asp.e scar. bisogna conoscere le teorie e i perche poi a farlo fisicamente per me non e un problema. A proposito mi sto facendo un collettore a coni per la sito siluro quando e pronto vi metto foto..grazie  ah pensavo di allargare lo scarico di 1mm per lato  che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...