+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 22 Riuscendo a spendere qualcosina in più che gt mi consiglieresti..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 M1 d60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 22 Secondo voi l'accensione ha il suo vantaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 Concordo con turbo solo che per m1 d 60 devi fare i lavori che ti ho detto sopra ovvero devi allargare l alloggio, comunque l accensione da il suo vantaggio ma hanno lo svantaggio della messa in moto e delle luci comunque lascia quella che hai magari alleggerisci il volano portandolo a 1.8 1.6 e gli dai l anticipo giusto va bene lo stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 Per l'm1 basta solo che allarghi i travasi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 (modificato) Si si ai ragione turbo. mi sono confuso :-) comunque lui i travasi non li modifica lo vuole montare di scatola che lo può benissimo fare e comunque e più performante di un polini Modificato 2014 Ottobre 22 da francesco96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 22 Ragazzi come carburatore un 24 consigliate del'orto mikumi o quelli della polini o malossi e come filtro aria..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 I carburatori polini o malossi sono dei dell orto rivisti sono entrambi buoni ti consiglio un phbg attacco rigido dell orto, per il filtro ce ne sono tanti io o un filtro a cono bello grosso ma ce ne sono tanti altri di varie marche, ti sconsiglio quello della polini senza spugna che da noi lo danno nel kit. Il mikuni e anche buono ma ti consiglio il dell' orto per esperienza non sono mai rimasto deluso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 22 Ho visto sul sito della acme il 125 m1l lamellare anche quello si può montare senza raccordare i carter..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 No quello assolutamente no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 22 X che quello no..?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 (modificato) Davide ti faccio presente che più sali con le prestazioni più ci vogliono accortezze nel montaggio altri pezzi più resistenti e altri lavori vai tranquillo con l m1 125 o m1 d 60 sono potenti e resistenti, io ti consiglio il 125 che o già provato sia su are che su vespa. Il cilindro che dici tu e più potente ma per quello che serve a te lo sconsiglio. Fidati non ti pentirai del 125, poi se raccordi diventa più performante. Con l elaborazione che ai e m1 125 con tutti i lavori l ape non la riesci a tenere:-) per non parlarne del d 60:-). Ps ricordati che l ape non e tanta stabile quindi potenziandola tanto devi intervenire sull assetto ecc Modificato 2014 Ottobre 22 da francesco96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 22 E si lo so che l'ape è ballerina ad alte velocità ... Infatti io voglio potenza in salita da fare i 50 60 all'ora in salita.. Appena messo il 130 li facevo con un shbc 19/19 con getto max 74 che tendeva a essere sul magro però viaggiava .. Sempre con rapporti 19/67.... Ora vorrei ottenere un qualcosa di più e magari x più tempo non solo due anni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 Per l affidabilità te lo assicuro io ne o smontato uno che aveva quasi 18000 km su una vespa da viaggio per la resa anche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Ok ragazzi mi avete convito.. Prendo questo cilindro intanto lo alimenterò ancora un po' con il 19 poi il mese prossimo passerò a 24 .. X la miscela che olio mi consigliate..? Io uso tts al 3% ma mi hanno detto che ce ne sono dei migliori tipo il motilità bargdhal voi che mi dite..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Non hai il 21 monta quello, per l olio usa una marca buona 100% sintetico quello che hai citato tu è uno dei migliori poi c e il motul il castrol ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Il phbg21 non riesco a carburarlo con un getto da 82 mi risulta sempre grasso...devo agire solo sul max o anche sugli altri getti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Conosci qualche configurazioni di getti spillo ghigliottina abbastanza valida ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 (modificato) Parti con un 95 spillo alla seconda tacca e come minimo un 60 poi ti regoli da motore a motore cambia la configurazione io sul 24 monto un 110 minimo 60 ma o il lamellare e il 130 polini Modificato 2014 Ottobre 23 da francesco96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Per ora x 21 poi sicuramente x 24 io x il 21 ho agito sul minimo e sul max ma con scarsi risultati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Prova come ti ho detto perché m1 è diverso del polini ha più sete una volta montato vedi come reagisce e poi possiamo regolarci meglio:) con il colore della candela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Il mio 21 è regolato così tutto da fabbrica spillo fermo alla tacca più in alto getto max 82 é ancora grassa non ha senso scendere perché con il 19 sono a 78 ... Oppure la resa di un 19 con getto da 78 è diversa da un 21 sempre con getto a 78 è questo che non capisco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Una configurazione del 19 è diversa da un 21, se con il 21 configurato di fabbrica eri grasso puoi scendere di getto, devi considerare che non hai lavori al carter quindi il volume nella camera di manovella e poco e quindi necessità di poca miscela per riempire questo volume, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Quindi alla fine aumentare il carburatore serve a poco visto che col 21 regolato sono di 2 punti di getto sopra il 19 e così sarà x il 24..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 La differenza di prestazioni ce anzi è notevole da 19 a 24 magari si riduce perché non raccordi ma ce, comunque prova a montare il 21 ora che fai il motore vedrai che il meccanico te lo sa configurare, e fidati che m1 se lo beve Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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