Vai al contenuto

Ape 130 polini che non va


Messaggi consigliati

Davide io non ti ho sconsigliato il doppia nel mex sopra dico che sconsiglio di non. raccordare comunque è un bel gt.Il 130 polini alluminio è un bel gt affidabile ma sopratutto bello coppioso. Oltre a questo ci sono molti altri ancora più potenti( quattrini parmakit) a dimenticavo un altro bel gt coppioso il 130 pinasco in alluminio ti ricordo che montando uno di questi gt o altri noti la differenza dal raccordare o non raccordare. Io conoscendo il tuo caso monterei un bel 130 doppia alimentazione come ti è stato detto anche da turbo :) senza raccordare. Anche montando il 130 mono in alluminio senza raccordare avrai un incremento di prestazioni pure di più del doppia, in base a questo decidi tu o doppia alimentazione o mono in alluminio sarai comunque soddisfatto:-)

Modificato da francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

Su altre marche ti consiglio il pinasco 125 in alluminio che è affidabile ha una bel tiro hai bassi insomma fa proprio al caso tuo:-):-)aspirato al carter e lasci tutto come hai ora magari metti un bel 24 che male non gli fa :-):-)

Modificato da francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo lavoro lo fa stai tranquillo:-).i cilindri da te indicati sono si più potenti ma hanno travasi alla base grandi se non vuoi raccordare non te li consiglio per l elaborazione che vuoi poi vanno montati con una serie di pezzi albero più resistente frizione rafforzata e altri pezzi. Io su quello che vuoi tu li vedo sprecati e poi a quanto o capito vuoi qualcosa di più economico quindi prendi il pinasco:-) oppure rettifica il tuo e via perché sarà comunque divertente montando un 24 e se vuoi monti la testa racing. Ps i cilindri da te indicati li puoi montare anche senza raccordare le prestazioni aumentano lo stesso. Per regolarmi quanto vuoi spendere perché e la cosa fondamentale quanto è il tuo badget? Una volta che sappiamo quanto vuoi spendere possiamo regolarci meglio su cosa consigliarti.:-):-)

Modificato da francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si ragiona vai su acme special parts e prendi un bel m1 56 per 51 (125) e affidabile senza altro montato di scatola senza raccordare e più potente del polini e ti diverti oppure con un po di euro in più prendi il diametro 60 sempre quattrini che ancora più potente e altrettanto affidabile. E lasci il tutto come hai io ti consiglio il primo perché lo prendi e lo monti mentre il d 60 devi allargare l alloggio sul carter quindi lascialo stare comporta lavoro in più:) sarà soddisfacente il primo fidati ...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 con collettore normale. Si il cilindro è aspirato al carter vai a vederlo sul sito che ti ho detto nella categoria vespa smalframe. Per il collettore o lo fai fare oppure lo compri su castiglione racing

Modificato da francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...