Vai al contenuto

marmitta zirri


domenico special

Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Ok l ho ordinato ma mi sapete dire che tipo di rumore fa?

Un altra cosa ragazzi mi sapete dire perche la mia vespa appena accesa tira tutte le marce poi dopo un pi che si riscalda arrivo a metà accelleratore e si affoga

 

Sarà un motore da acccellllerazione come quelli dei dragster che danno il meglio appena accesi... oppure sei finito in uno stagno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora.

Probabilmente ho frainteso il senso di tutto il post e ho calcato la mano più del dovuto.

La colpa dell'inasprimento dei toni è mia e lo riconosco in pieno.

Mi scuso in primis con Domenico e successivamente con tutti gli altri utenti che possono essere stati offesi dal mio commento.

 

Scusatemi

 

Per sta volta scuse accettate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotanto per favore dimmi cosa può essere ....anche di quarta quando la tiro tutta si affoga non la riesco mai a tirare

 

è risaputo che il 130 polini ha problemi di affogamento, hai piu possibilità di risolverlo:

- cambia silenziatore,prendilo in plastica ceramicato, è più leggero e da pochi cavalli in più, non pensare chissichè, ma comunque nelle ktm da cross da corsa sono tutti in plastica ceramicati

- io avevo il tuo stesso problema, ho messo dei braccioli sul manubrio e va meglio, ho provato con la ciambella, ogni tanto qualcuno mi guarda male, ma ci fai l'abitudine.

 

 

l'utente sarebbe da spostare nella sezione "neuro" .

 

non di questo forum però

 

 

incomincio a capire il tuo umorismo....     MI PIACI  :1  :laugh  :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...