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marmitta zirri


domenico special

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Marmitta%20Grand%20Tours.jpg

 

Se devi revisionare il silenziatore puoi separarlo dall'espansione togliendo la molla e allentando la fascetta metallica, poi per aprirlo devi forare i rivetti che ci sono alle estremità magari con una punta molto grande in modo da rovinarli senza allargare il buco ma solo togliendo la testa del rivetto poi lo apri e sostituisci il materiale interno con della paglietta di ferro fine oppure con del materiale per silenziatori che vendono per le moto da cross, rimonti con rivetti nuovi ed hai fatto!

 

Adesso ho letto che vuoi far casino per cui trova un silenziatore vuoto e metticelo, oppure vai via senza...

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Nooooooo, la vespa se fa casino lo deve fare per il motore che gira sotto, mica svuotando silenziatori, come fanno i tamarri sugli scuter. Se vuoi far casino mettici un bel 130 con una sua espansione, fidati che ti sentiranno arrivare...

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Ripeto, poi tua la vespa ci fai quel che ti pare, ste tamarrate lasciale agli sputer, poi, averne di marmitte silenziose, hai sempre un 130, se ti fermano che fai un bordello atroce, hanno un motivo in più per controllarti.

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Vedi che la testa sta per saltar via e si intravede il foro originael dove è inserito il rivetto... se la testa non è staltata via verrà via facilemnet con uno scalpellino... la parte che rimane del rivetto dentro il buco o la fai cadere dentro con un cacciaspine oppure metti la punta leggermente più piccola del foro e senza far disastri elimini la parte restante! Occhio che a far voragini o botte sull'alluminio è un attimo!

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