Vai al contenuto

Vespa non cammina!


Messaggi consigliati

Buonasera, stamattina ho cambiato la frizione alla vespa perchè era bruciata e quando acceleravo a tutto gas la vespa usciva fuori giri e non camminava ma con la frizione nuova mi da lo stesso problema.... P.s. La vespa cammina solo se vado a filo di gas se accellero tutto sale solo di giri... Cosa può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Deve iniziare a staccare un pò prima della metà corsa controlla bene

Se continua il problema ti conviene riaprire il carterino frizione

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai sicuramente il getto del minimo grasso, col caldo in relazione alla legge della dilatazione si è ingrassato e al minimo spegne a caldo, perchè la vespa da caldo quando è grasso fà fatica a stare al minimo perhè la miscela è troppa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

avrai sicuramente il getto del minimo grasso, col caldo in relazione alla legge della dilatazione si è ingrassato e al minimo spegne a caldo, perchè la vespa da caldo quando è grasso fà fatica a stare al minimo perhè la miscela è troppa.

 

questa non l'avevo ancora sentita, me la devo segnare...grazie!

così ho qualche battuta nuova per far ridere gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho capito ...potrebbero essere le gomme troppo lisce .. E per la potenza non attaccano sull asfalto .... Prova a cambiarle vedi risolvi il tutto ..altrimenti le manopole liscia quando apri ti scivolano dalle mani ecco qui invece che accelerare dai mezzo gas ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...