+ Anny Inviata 2014 Agosto 19 Autore Share Inviata 2014 Agosto 19 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Anny Inviata 2014 Agosto 19 Autore Share Inviata 2014 Agosto 19 Con l'80w90 il problema persiste.... Ma ho pensato se il problema fosse la molla?! Quella che montavo ora era la corta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Agosto 19 Share Inviata 2014 Agosto 19 Nella sezione guide tecniche c'è una guida sulla messa a punto delle frizioni, la segui alla lettera e se il nottolino spingi disco è ok ed il leveraggio a posto basta solo regolare il cavo correttamente! Ovviamente hai detto che l'accoppiamento tra mozzetto e cluster è perfetto e che la chiavetta non ha problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Anny Inviata 2014 Agosto 19 Autore Share Inviata 2014 Agosto 19 Oggi ho aperto il blocco e ho notato che bloccando campana e frizione per svitare la campana da cluster la frizione girava... Vuol dire che rimaneva attaccata? Perchè non mi era mai capitato prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillospecial Inviata 2015 Luglio 30 Share Inviata 2015 Luglio 30 molla tutto il registro frizione e avvita il controdado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Luglio 30 Share Inviata 2015 Luglio 30 oppure magari hai solo il filtro sporco e non enrtra abbastanjza aria, controlla il filtro se non è lui quoto quello nche ho detto prima Sto sognando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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