Vai al contenuto

Vespa special vs scooter big bore


Messaggi consigliati

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Mha... vorrei vederli a tirare un cambio quei motori...secondo me sono tutti cavalli che non ci sono realmente,se non fosse per quella trasmissione ne mangerebbero di polvere... inoltre.. quando si va gia oltre i 60 cavalli le trasmissioni non reggono piu quindi lo scooter è un mezzo che rimane a se non una moto,la vespa si avvicina gia molto di piu al discorso moto... provate a mettere un m1l d60 in una pista bella veloce non guidata contro uno scooter trofeo.. vediamo chi mangia la polvere... troppo facile sul discorso partenza da fermo......... ripeto queste sono mie considerazioni ognuno la vede a modo suo..

Aggiungo.. 16 mila giri le facevano le 125 gp aprilia RSA che come sviluppo del 2t sono completamente un altro pianeta (e non sono lamellari ma a disco)....

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexR secondo me hai ragione! Qualcuno non ci crederá ma mio zio con una vespa pk 135cc ha battuto uno con un Honda nsr 125

 

Si e mio cuggino col 181 polini con il cemento sul portapacchi ha battuto uno con una r6 in allungo... Anche io col 75 ho battuto nel misto- stretto un mio amico col fantic 125 .....ma lo dico che erano in due e lui è un fermone nelle curve. Battuta una nsr dove e in che circostanze?! :roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

 

 

Si e mio cuggino col 181 polini con il cemento sul portapacchi ha battuto uno con una r6 in allungo... Anche io col 75 ho battuto nel misto- stretto un mio amico col fantic 125 .....ma lo dico che erano in due e lui è un fermone nelle curve. Battuta una nsr dove e in che circostanze?! :roll

Al semaforo a spingere senza benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so é vero..ma io non dico stupidaggini..tantomeno mio zio a me...quel tragitto che hanno fatto é pieno di curve..molto probabilmente il pilota dell'honda non era tanto bravo a guidarla..ci possono essere diversi fattori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo.do dopotutto hai ragione..ma non verrei a dire stupidaggini su un forum..sia perché non c'é nessuna soddisfazione e anche perché tante persone in questo forum mi hanno aiutato e ancora mi aiutano..quindi non verrei a fare lo spavaldo raccontando ca**ate a voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo.do dopotutto hai ragione..ma non verrei a dire stupidaggini su un forum..sia perché non c'é nessuna soddisfazione e anche perché tante persone in questo forum mi hanno aiutato e ancora mi aiutano..quindi non verrei a fare lo spavaldo raccontando ca**ate a voi :)

 

Immaginavo tranquillo, semplicemente ti ho consigliato di aggiungere qualche dato in piú sull'impresa :mrgreen:

Comunque il mio era uno sfottó, non temere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che come prestazioni siano li vespe e sputer, tenendo conto che si sta paragonando un 80 automatico e un 130 a marce..., il mio malox al cilindro con silent e 25 fino a 80km/h va uguale ad un booster tutto top performance, se riesco a partire bene ovvio, poi me ne vado via. Mentre un f12 con kit Big 77 sempre top mi riprendere solo dopo i 100 ma non mi passa..... Vespa rules :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...