Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao! innanzitutto, ti invito a rileggere il regolamento! questo non è un mercatino, ci sono le sezioni apposite. poi se hai dubbi sul mercatino mi contatti. e ti rispondo su tutta la procedura.

 

la pm 40 se non vado errato ha collettore da 28mm

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato messo le mani sulla giannelli a banana nuova e ha collettore interno 30mm, carino!

Adesso però non sò quanto fare lo scarico non avendo ancora scelto/trovato la marma......

Se lo faccio 30 e poi la marma è 28.....il contrario può anche andare, ma se posso farlo uguale al collettore dice quattrocchi "che è meglio!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al negoziante un calibro e ho misurato io! 30 interno!

Sicuramente va meglio della cara Proma.

Quella ad espansione della Giannelli fà pietà......

Ho una vecchia (tenuta molto bene) proma che adesso monterò temporaneamente. Però volevo passare ad un'espansione pura, che però non sia da 40.000 giri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzz allora è confermato il collettore...a occhio mi è sempre sembrato piu massiccio di quello della proma, ma pensavo fosse solo un effetto.

A guardar bene anche lo spillo sembra più grande! :)

"Das ist ja keine Kurbelwelle, sondern ein Kurbel-Tsunami!"

 

"Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al negoziante un calibro e ho misurato io! 30 interno!

Sicuramente va meglio della cara Proma.

Quella ad espansione della Giannelli fà pietà......

Ho una vecchia (tenuta molto bene) proma che adesso monterò temporaneamente. Però volevo passare ad un'espansione pura, che però non sia da 40.000 giri!

 

da 30 interno... a saperlo prima, ormai ho speso 100 euro per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso PM40, qualcuno riesce a darmi la misura massima dell'espansione? Sarà piu o meno 80?

O meglio ancora, allarghiamo l'indagine: le poche rivolte più alla coppia che hai giri, su quanto stanno di pancia?

Ho deciso di costruirmela io con un giro che mi è sempre girato in testa (scusate il giro di parole!) derivandomi da un'espansione da cross 80, poi se mi gusta farla fare così ma calcolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non conta solo il diametro pancia, anzi, c'entrano collettore conico o no, lunghezza cono e contorcono.....spillo.....

È solo un dato all'incirca!

Ho scelto di cercare un espansione per cross 80 perché quelle da 125 alimentati da dei 36/38 non la riempirei mai con un 100 alimentato da un 24

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...