Vai al contenuto

130 dr e 19, magro di minimo, possibile?


Messaggi consigliati

ciao

 

ho fatto un 130 dr

19 originale nuovo, getto max 82

siluro

albero anticipato

 

la vespa va bene, MA sembra magra di minimo,

infatti va benissimo se tengo l'aria 1/3 circa tirata.

 

anche se svito la vite dell'aria 3 giri non cambia niente.

 

possibile che ci voglia un getto del minimo piu grande?

e che getto del minimo monto adesso, con il carburatore 19 originale appena comprato?

 

tra l'altro, mi pare che a comprare i getti del minimo non si trovino.....

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ciao , sul 19 il getto del minimo dovrebbe aggirarsi sui 45 . Dipende pero' anche da che 19 sia , marca e sigla , se usi filtro , se si quale .

 

cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ok , allora sei sui 45 di getto minimo , ora guarda prima se tutto e' fissato bene , filtro incluso , prova un 50 di min e vedi se risolvi quel fastidio a minimo , ma dovrebbe essere solo al minimo con pochissima apertura di gas , se tu parli gia' di 1/3 di gas mi sa' che anche quello del massimo vada rivisto .

 

Se invece ti ritrovi gia' un 50 di min allora devi intervenire solo sul massimo , presumendo che hai l'anticpo accensione a posto .

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male:

 

la vespa ve bene in tuttto il range del gas, tranne proprio nella primissima apertura di gas.

l' 1/3 si riferisce all'aria, lo starer. cioè se tengo lo starter aperto circa 1/3 la carburazione si sistema.

 

provero il minimo a 50

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ets monta un shb 20-20.il getto del minimo è simile ai 19 ma non uguale.Ha in piú una specie di spillo forato che entra in profondità nel carburatore.è comunque un getto che ho trovato anche su certi carburatori per pk non ets

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...