Vai al contenuto

Pietro125

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    333
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.494 lo hanno visualizzato

Pietro125's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

16

Reputazione comunità

  1. Buonasera a tutti,ho provato la vespa... Ho portato a 6v la lampadina ( quella tonda del faro anteriore ) però fa una luce un po fioca,ora mi chiedo se compro e monto una lampadina sempre da 6v e diminuisco i watt ???
  2. Anch'io l'ho posizionato proprio dove lo hai messo tu sbindola, Però il cavo di massa l'ho posizionato dietro al regolatore. Non mi funziona la posizione,che wattaggio e voltaggio ha la lampadina ?
  3. Regolatore montato... speriamo che funzioni,Vi farò sapere domani speriamo a bene ! Comunque un problema che ho quasi sempre avuto il faro di posizione non mi funziona... che potrebbe essere ? Ho provato a sostituire la lampadina a invertire i contatti anche allo sterzo della pulsantiera ho provato a smuoverli... Secondo voi che potrebbe essere ?
  4. Sono dal cellulare e non so come mettere le foto :S Comunque monto uno statore come quello che ha postato nel messaggio di prima McKenzie
  5. Io invece penso di avere quello con 6v le luci e 12v le frecce,come posso sapere che è lo statore 6v fari e 12v le frecce ? ( premetto che è lo statore originale della pk 50 S del 1982 )
  6. Sapevo che la 4 poli tendeva a mirare sugli alti mi sembra,quindi se metto un regolatore non risolvo ? Spero che non sia così
  7. Io sapevo che per la 4 poli e volano cono 19 le luci vanno a 6v io prenderei quel regolatore da 6v 12Ampere con due cavi in uscita quello nero ( massa ) e quello giallo da collegare al cavo delle luci in uscita dallo statore... Secondo voi risolvo ?
  8. Quello che ho postato e ho trovato su ebay può andare bene ? Ho un amico che dovrebbe averlo...
  9. Abbi pazienza sbindola come faccio a collegarli quei regolatori pinasco ?
  10. Io ho volano originale pk 50 s cono 19 e lo statore dovrebbe essere l'originale,comunque faccio la prova per vedere qual'è il filo dei fari, ho trovato questo su ebay : http://m.ebay.it/itm/1730405-REGOLATORE-SALVALAMPADA-6V-12A-/252126460654?nav=SEARCH Va bene ?
  11. Lo statore e quello originale con tre cavi in uscita da collegare alla bobina , rosso bianco e verde, sai mica a quanti volt e ?
  12. Salve e Buon anno a tutti ! Ho una pk 50 S con motore elaborato e naturalmente mi fulmina le lampadina del faro anteriore a più non posso ! Ho trovato su ebay un "regolatore di tensione salvalampada a 6v e 12A , può andare bene ? L'impianto elettrico delle pk 50 s delle luci è a 6v? Che colore e il filo elettronico delle luci ???
  13. Ciao.... Io come albero mi orientarei verso altro sinceramente è molto più volentieri cono 20 così sei più tranquillo... potresti prendere un drt ad esempio. come collettore lo vedo un po così è così, potresti prendere il collettore mrt e abbinato al 28 o meglio ancora al 30 vhsh, Frizione o vai di polini doppia molla col ragnetto crimaz e vai tranquillo o di Mav. Sp dieci molle se non mi sbaglio. Come campana abbinata ad una quarta corta non penso sorgono problemi o al limite metti un pignone da 25... Questo è un mio parere aspetta anche altri consigli da altri !
×
×
  • Crea nuovo...