Vai al contenuto

Blocco pk 125 su special, caricare la batteria...


crido96

Messaggi consigliati

salve a tutti,

ho revisionato e montato su una special un blocco pk 125, mi sono fatto io un impianto elettrico in modo da avere tutto sotto batteria (ho messo lo xenon, clacson 12v ecc)...a me non interessano i collegamenti da fare per far funzionare l'impianto, per quello la corrente la prendo dalla batteria, mi interessa sapere che collegamenti devo fare per collegare un regolatore e che regolatore serve...insomma devo caricare una batteria....ho provato lo schema che allego in foto con un regolatore hp, ma non va..qualcuno sa aiutarmi..?che regolatore serve e come lo devo collegare?

Grazie 1000 a tutti per l'aiuto!!

 

ecco la foto http://img109.imageshack.us/img109/3053/pkspecial.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non credo si possa caricare la batteria con la tua accensione. Le parmakit/vtronic invece hanno il cavo che può farlo

Comunque aspetta qualcuno più ferrato di me in questo campo

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Beh se ad esempio hai una accensione tipo quella della "pk n " ossia per capirci quella a 3 marce con accensione a pedivella e con motorino di avviamento , quella ha la batteria percui il relativo regolatore ricarica anche la batteria credo ! Comunque " a naso" anche un regolatore di un px ultima serie dotato di avviamento elettrico dovrebbe andare bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...